Oggi mi è stata data questa notizia: chiameranno prossimamente fino al n° 400. Non so dirvi quando ma sono queste le ultime notizie che ho io.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioOggi mi è stata data questa notizia: chiameranno prossimamente fino al n° 400. Non so dirvi quando ma sono queste le ultime notizie che ho io.
non metto assolutamente in dubbio quanto da te affermato, anzi ti ringrazio per il contributo...ma questi sbalzi da notizie pessime a notizie ottime mi lasciano perplesso e mi inquietano più dei rompicapo che già da diverso tempo attanaiano i miei pensieri...grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiostaremmo parlando di uno scaglione intero....è una notizia...notizia cioè fondata su basi certe (impegno di spesa, delibere, e via discorrendo) ??? o è una voce cioè..."dicono che hanno detto che diranno di dire"....???
non metto assolutamente in dubbio quanto da te affermato, anzi ti ringrazio per il contributo...ma questi sbalzi da notizie pessime a notizie ottime mi lasciano perplesso e mi inquietano più dei rompicapo che già da diverso tempo attanaiano i miei pensieri...grazie.
ovviamente mi associo a ciò che dice acutil...
Commenta
-
Originariamente inviato da danio78 Visualizza il messaggioragazzi vi informo che oggi sono passato da bergognone e ho parlato con un dirigente il quale mi ha detto che ad aprile o a maggio ci sarà il piano assunzioni ma non si è sbilanciato più di tanto . quindi dobbiamo aspettare gli eventi...Ultima modifica di Acutil; 12-03-2010, 22:46.
Commenta
-
dai dai ragazzi, le cose si stanno mettendo, bene.....io sono positivo....Acutill, la signora ke mi ka dato notizia era un po perlplessa, dicendomi testuali parole: siamo al 283, No 280...no scusa 283 e non so se ci saranno assunzioni. Ora nn so perkè fosse perplessa, ma mi pare di capire qual'era il motivo!!!! ma sono fiducioso in quello ke ha appena detto monsters 695,,,spero veramente kn cuore!!! a presto raga!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valerio87 Visualizza il messaggiodai dai ragazzi, le cose si stanno mettendo, bene.....io sono positivo....Acutill, la signora ke mi ka dato notizia era un po perlplessa, dicendomi testuali parole: siamo al 283, No 280...no scusa 283 e non so se ci saranno assunzioni. Ora nn so perkè fosse perplessa, ma mi pare di capire qual'era il motivo!!!! ma sono fiducioso in quello ke ha appena detto monsters 695,,,spero veramente kn cuore!!! a presto raga!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
sono uno di quelli assunti e parcheggiati negli uffici di P.L., IN ATTESA DEL CORSO,non sono l'unico.
Una buona da darvi c'e' l'ho,asumeranno tutti,dicono,.ma....per le nuove assunz. .., c'e' da aspettare un po'.
a maggio scade la graduatoria se chiameranno sarà allora giugno oppure settembre
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioaspettare ok ma il problema è quando?????
a maggio scade la graduatoria se chiameranno sarà allora giugno oppure settembre
maggio 2011 ovviamente
Commenta
Commenta