annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sà proprio di si...purtroppo..

Commenta

vabè dai... non è che bisogna puntualizzare sempre tutto... non fa nulla su it74 fai il bravo

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
        vabè dai... non è che bisogna puntualizzare sempre tutto... non fa nulla su it74 fai il bravo
        wee ragazzo...

a l'adda vae...

Commenta

ma sapete se i tre scartati (ovvio che mi dispiace..) verranno sostituiti o se si rimane con 17 al posto di 20?

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
            wee ragazzo...

a l'adda vae...
            perchè dici così gabriè....

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
              perchè dici così gabriè....
              e cosa vuoi che ti dica francè...purtroppo quello che vorremmo sentire...son si avvera mai...speriamo, che ti devo dire...io intanto provo all'inpdap...ci sono i titoli e ne ho qualcuno...comunque siamo nella top 20 ormai..giusto? posizione +, posizione -...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                e cosa vuoi che ti dica francè...purtroppo quello che vorremmo sentire...son si avvera mai...speriamo, che ti devo dire...io intanto provo all'inpdap...ci sono i titoli e ne ho qualcuno...comunque siamo nella top 20 ormai..giusto? posizione +, posizione -...

inpdap ci provo anch'io .. vediamo... per la graduatoria.?? io sono 315... "tocca nde mangiu ncora fave tungule..."

Commenta

per la serie....avvolte ritornano...ciao a tutti ragazzi...hanno chiamato fino a 291....farò vecchia con i capelli bianche prima che mi chiamino....pazienza! chi visse speranodo morì, non si può dire!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    per la serie....avvolte ritornano...ciao a tutti ragazzi...hanno chiamato fino a 291....farò vecchia con i capelli bianche prima che mi chiamino....pazienza! chi visse speranodo morì, non si può dire!!!!
                    291?????

Commenta

291 ??????????????????????????' ma sicuro sei?, non era 281 fino a qualke giorno fa?... Non si capisce nulla più oramai

Commenta

Sto operando...
                      X