La graduatoria dovrebbe essere al 281 compreso e convocato. Secondo me hanno tutte le migliori intenzioni di chiamare, magari a gruppetti, tutti i restanti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dade77 Visualizza il messaggioLa graduatoria dovrebbe essere al 281 compreso e convocato. Secondo me hanno tutte le migliori intenzioni di chiamare, magari a gruppetti, tutti i restanti.
a furia di incrociare le dita da 2 anni a questa parte ormai le ho annodate!ahahhaha...sai che male?!
sperem...
di dove sei dade?milano o provincia?\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da dade77 Visualizza il messaggioSono di Sesto S. Giovanni. Dai non essere pessimista, abbiamo aspettato tanto, poi magari qualcuno in graduatoria ha già trovato altro....
si infatti, speriamo che qualcuno abbai trovato di meglio o che magari sia andato giù a Roma!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiociao, io sono il 312° (se ne hanno chiamati 27..sarei il 25° ad essere chiamato...) mi sapresti riferire la fonte...sono mooolto interessato!
un saluto a maky e a tutti voi!
chi prima chi poi, speriamo di divenire presto una grande famiglia...
Commenta
-
Originariamente inviato da dade77 Visualizza il messaggioSono di Sesto S. Giovanni. Dai non essere pessimista, abbiamo aspettato tanto, poi magari qualcuno in graduatoria ha già trovato altro....
Commenta
-
Originariamente inviato da dade77 Visualizza il messaggioCiao! Sono della zona di Livorno, Fratelli di Dio... Vicino a dove giravano Zelig Circus.
Commenta
Commenta