annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La graduatoria dovrebbe essere al 281 compreso e convocato. Secondo me hanno tutte le migliori intenzioni di chiamare, magari a gruppetti, tutti i restanti.

Commenta

Originariamente inviato da dade77 Visualizza il messaggio
      La graduatoria dovrebbe essere al 281 compreso e convocato. Secondo me hanno tutte le migliori intenzioni di chiamare, magari a gruppetti, tutti i restanti.
      azz, sai le risate arrivare al 311 e "saltare" solo x un posto ???ehehhehe

a furia di incrociare le dita da 2 anni a questa parte ormai le ho annodate!ahahhaha...sai che male?!

sperem...

di dove sei dade?milano o provincia?
      \m/

Commenta

Sono di Sesto S. Giovanni. Dai non essere pessimista, abbiamo aspettato tanto, poi magari qualcuno in graduatoria ha già trovato altro....

Commenta

Sono di Sesto S. Giovanni. Dai non essere pessimista, abbiamo aspettato tanto, poi magari qualcuno in graduatoria ha già trovato altro....
          di Sesto?ma dai?ci andavo in uni da te! bei tempi!
          si infatti, speriamo che qualcuno abbai trovato di meglio o che magari sia andato giù a Roma!
          \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
            ciao, io sono il 312° (se ne hanno chiamati 27..sarei il 25° ad essere chiamato...) mi sapresti riferire la fonte...sono mooolto interessato!

un saluto a maky e a tutti voi!
            Ciao grande, come stai? un pò che non ci si sente...
            chi prima chi poi, speriamo di divenire presto una grande famiglia...

Commenta

Speriamo Maky.........

Commenta

gabriè?? ci pensi??

Commenta

anche io sono di Sesto... che zona sei tu?

Commenta

Ciao! Sono della zona di Livorno, Fratelli di Dio... Vicino a dove giravano Zelig Circus.

Commenta

Ciao! Sono della zona di Livorno, Fratelli di Dio... Vicino a dove giravano Zelig Circus.
                      ma dai...!! Io sono tra sesto fs e sesto rondò..!

Commenta

Sto operando...
                      X