annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dicono che uscirā un nuovo concorso!! allora sai se sono disponibili i test?

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
      dicono che uscirā un nuovo concorso!! allora sai se sono disponibili i test?
      guarda penso che prima devono esaurire la graduatoria.
      cmq la prova sulla preselezione č di cultura generale, poi per gli scritti devi comprare un libro, AGENTE DI POLIZIA LOCALE... ma ti conviene aspettare che esce il concorso perchč ti dicono anche gli argomenti che devi studiare...

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
        comune di milano

nn abboccare a queste dicerie il concorso lo possono fare solo dopo maggio 2011 o fine graduatoria e cmq un nuovo concorso dopo maggio 2011 nn lo faranno se nn assumono tutti perchč spendere soldi pubblici senza assumere dalla graduatoria precedente č assurdo

Commenta

salve a tutti ..possibile che credete a tutte l stronz......ma possono mai fare u altro concorso con 180 persone in graduatoria???
          a noi nn ci kiamano pk nn hanno soldi e lo stesso discorso vale anche per il concorso...č assolutamente impossibile....
          dormite tranquilli pk passerā almeno un altro anno prima ke kiamino qualk,,,
          saluti---

Commenta

carmigia scusa ma secondo me ti confondi con il concorso per qualche provincia di milano,pk al centro nn lopossno fare prima del 2012...informati bene,

Commenta

Fioremi basta dire cazzate..tra poco farā 32 anni..per lei ormai la vecchiaia comincia a farsi sentire!! luc4 dai anche a me il tuo riferminto fb??? eheh... ciaff

Commenta

Salve ragazzi io non mi faccio sentire ma se scrivo e' x dirvi al 100x100 che si e' mosso qualcosa, non posso xtroppo dirvi cosa, ma ho visto con i miei occhi :-) giustamente non e' una cosa che parla di quanti ne chiameranno

Commenta

gabrič.... nzigna smunta tuttu mena....

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                    gabrič.... nzigna smunta tuttu mena....
                    prima dici na cosa poi nde dici nadda finu all'addhu giurnu sta chiangivi...mo sta rriti ttorna...
                    e crai ci faci???
                    Pe moi pensu me azzu alle 5 e menza cu bau fatiu finu a novembre...si rriva facci ccosa prima se nde ci pensa...e poi c'aggiu smuntare nun tegnu mancu occhi chiangu.......FORZA MAGICO GALLO!!!
                    Ultima modifica di Acutil; 23-09-2009, 22:25.

Commenta

ciao Ragazzi!

ho una domanda: per prepararsi ad un concorso per istruttori di PL serve un manuale diverso da quello pių recente usato per il nostro concorso a Milano?
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X