Originariamente inviato da francesco cl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioGrazie per gli auguri ma se ne prendono 30 a numero, mi sparo significa che ho il malocchio sopra...vabbè pazienza...e non mi va di sperare che qualcuno non venga preso in modo che il numeor scorra...nonostante la "disperazione" porti a fare pensieri cattivi...faccio gli auguri anche io a chi riuscira ad entrare in questa "ridicola infornatina"
quindi...adios...
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioNon ne prendono neanche 30....ho sentito Vincini e dice che al momento di assunzioni non se ne parla affatto....
quindi...adios...
Ciao a tutti ragazzi. Confermo anche io quanto detto da Totally, mi spiace ma è proprio così, per il momento di assunzioni non se ne parla proprio. Mi spiace dirvelo ma è così, quindi ragazzi non illudetevi con tutte queste voci che vi fanno star male ed in ansia, cercate altro e magari un giorno il miracolo potrà anche avvenire, ma per un bel pò di tempo assunzioni non ne faranno questo ve lo assicuro. A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioio sò diversamente ma non mi fido di commentare nel forum scusatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioDammi i tuoi che ti aggiungo..
mi chiamo marco e sono tra gli amici di fioremi maki e chica sulla foto ho un bel boccale di birra in mano. mandami l'amicizia che ti aggiungo
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiomi chiamo marco e sono tra gli amici di fioremi maki e chica sulla foto ho un bel boccale di birra in mano. mandami l'amicizia che ti aggiungo
Commenta
-
Buonasera ragazzi. Allora guardate io non voglio scoraggiarvi, ma voglio semplicemente essere onesto e sincero con voi,al costo di diventare antipatico e cattivo (per voi). Qualche giorno fa parlando con un membro del comune di Milano, ho ricevuto le notizie che ho riportato nel mio post precedente, oggi questo signore mi chiama dicendomi che probabilmente qualcosa a fine mese si muoverà, ma sempre per un numero non cospicuo di voi. Come vedete le cose cambiano ogni giorno, c'è una gran confusione, regna l'incertezza tra di loro, c'è gente che rema contro e gente che spinge affinchè si faccia sto benedetto corso. La cosa che vi rassicura comunque è che la graduatoria verrà esaurita tutta, in quanto il comune di Milano non può permettersi di perdere voi per poi fare un altro concorso, sarebbe una catastrofe eonomica ed un danno per la città spaventoso e di questo non ne sono convinto io, ma loro stessi, quindi vedrete che un giorno vi chiameranno tutti. Ciao a tutti
Commenta
Commenta