annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti ,
    io non capisco perchè tutti dicono " questo sarà il mio ultimo messaggio "......ragazzi alla fine lo sapevamo che non essendo tra i primi 240 c'era da soffrire ....e stiamo soffrendo ...!!!!
    le notizie si rincorrono e cambiano molto molto rapidamente come da sempre accade quando c'è di mezzo la pubblica amministrazione ......
    quindi niente catastrofismi , niente insulti ( vedi il messaggio di totally vegas. scusa se lo indico come esempio ma gente che lavora seriamente nei sindacati potrebbe offendersi ) .......continuiamo a cercare notizie e sperare e poi magari tutto si risolve nel migliroe dei modi per tutti ......
    continuiamo a scrivere e a leggere i messaggi degli altri in questo forum..... è uno dei pochi modi per tenersi informati per molti di noi .
    ciao e in bocca al lupo a tutti .....

    Commenta


      Ragazzi sul sito del sindacato hanno pubblicato il verbale di concertazione; dateci un'occhiata...

      Commenta


        Dobermann hai il sito?

        Commenta


          SULPM Città Metropolitana

          Commenta


            Sono ignrante in materia quindi attendo delucidazioni su qll che sto per esporrw! Ho letto il verbale sulle politiche occupazionali... e se nn ho capito male tra 2009 e 2011 sonopreviste 139 nuove assunzioni in categoria C e che se tutte qst assunzioni venissero fatte nella graduatoria dei vigili , porterebbero all'esaurimento della stessa...o sbaglio??? è possibile che nella categoria C assumino solo vigili???aspetto news!

            Commenta


              Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              Sono ignrante in materia quindi attendo delucidazioni su qll che sto per esporrw! Ho letto il verbale sulle politiche occupazionali... e se nn ho capito male tra 2009 e 2011 sonopreviste 139 nuove assunzioni in categoria C e che se tutte qst assunzioni venissero fatte nella graduatoria dei vigili , porterebbero all'esaurimento della stessa...o sbaglio??? è possibile che nella categoria C assumino solo vigili???aspetto news!
              Categoria C comprende diverse figure professionali dall'educatore al bibliotecario.
              Non è specificato il numero di agenti. Paradossalmente nel 2010 potrebbero prendere 50 vigili come potrebbero assumerne solo 5.
              Cmq girano ufficiosamente altre voci riguardo all'esaurimento della graduatoria.

              Commenta


                Intanto vediamo se cominciano a chiamare i primi come promesso dai sindacati... vediamo se sono solo chiacchiere o è la verità...

                Commenta


                  Ciao ragazzi volevo solo ribadire un paio di cose molto importanti.e' vero chi dice che i numeri possono cambiare io trovo difficile per 2 motivi, il primo che l'amministrazione ha ribadito che i numero devo restare bassi. Secondo una questione secondo loro dovuta a una finanziaria che non ha dato soldi ! (cosa non vera) io mi sono arrabbiato perche' il sidancato vedi cisl, uil e rsu hanno firmato questo schifo !! Tranne la cgil e il sindacato i polizia locale. Forse non immaginate assistere a queste riunioni che tristezza ognuno che porta acqua ai prorpi mulini un litigare tra le varie sigle !! Uno schifo. Chica si le assunzioni sono 139 da c ma i numeri della poliza locare saranno bassi ci sono tante figure oltre quelle dei vigili, secondo me' ribadisco un mio parere l'intenzione e ' di fare 2 corsi da 25 unita' in 2 anni per un tot di 50 io l'ho ribadito che sia allucinante non dare la possibilita' di lavoro a persone che hanno studiato e sono stati idonei al concorso e che si devono vergoganre !!! Io voglio che ci prendano tutti !!! Io ci spero fino all'ultimo !!!! Un saluto a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ,
                    io non capisco perchè tutti dicono " questo sarà il mio ultimo messaggio "......ragazzi alla fine lo sapevamo che non essendo tra i primi 240 c'era da soffrire ....e stiamo soffrendo ...!!!!
                    le notizie si rincorrono e cambiano molto molto rapidamente come da sempre accade quando c'è di mezzo la pubblica amministrazione ......
                    quindi niente catastrofismi , niente insulti ( vedi il messaggio di totally vegas. scusa se lo indico come esempio ma gente che lavora seriamente nei sindacati potrebbe offendersi ) .......continuiamo a cercare notizie e sperare e poi magari tutto si risolve nel migliroe dei modi per tutti ......
                    continuiamo a scrivere e a leggere i messaggi degli altri in questo forum..... è uno dei pochi modi per tenersi informati per molti di noi .
                    ciao e in bocca al lupo a tutti .....
                    sai cos'è..?!?!? E' che i sindacalisti che lavorano seriamente (tanto di cappello a loro) hanno le mani legate...e difatti il sulpm non ha firmato...quasi tutti gli altri si...secondo te perchè??
                    Che la cisl non valga una cicca lo sò già da tempo visto che lavoro nel commercio e prima hanno firmato un contratto che praticamente ci obbliga a lavorare la domenica pagati come fosse un giorno ordinario e poi ci chiedono di fare sciopero del settore!!
                    Ma va beh....

                    Commenta


                      Non hanno soldi per assumere noi ma, per fare un altro concorso si?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Voci interne dicono che si sta preparando anzi è quasi stilato un altro concoso polizia locale, quindi faranno scadere la graduatoria e poi uscirà il concorso ma, se fosse così è solo per un motivo..................non credete?
                      Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X