annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alino tu lo sai?

Commenta

Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggio
      Alino tu lo sai?
      io sapevo intorno ai 256

Commenta

ragazzi siamo arrivati al numero 263.. devono chiamare dal 264 in poi...restiamo in 180...
        buonanotte

Commenta

ciao ragazzi....risorse umane dice al 260'....il prossimo dovrebbe essere 261'.....però mi fido di fioremi che sa sempre tutto in anticipo e non sbaglia un colpo....grande fioremi speriamo che ci azzecchi anche per settembre...!!!!

Commenta

ero intervenuto in questo topic per errore, quindi ho cancellato il mio messaggio, cmq ne approfitto per salutare i futuri colleghi ciao a presto :-)

Commenta

Ciao a tutti...non è esatto, perchè a 263 c'è una mia collega e non è stata ancora chiamata!!! però siamo li.....ciaoooooooo

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti...non è esatto, perchè a 263 c'è una mia collega e non è stata ancora chiamata!!! però siamo li.....ciaoooooooo
                vorrei fare una precisazione..fate attenzione ai numeri in graduatoria, perchè puo' capitare: es. che la tua amica non e' stata chiamata ma hanno chiamato qualcuno dp di lei x le preferenze e/o riserva...

Commenta

Luc4 le riserve o preferenze si mettono prima, quindi la posizione e' compresa preferenza o riserva

Commenta

Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggio
                    Luc4 le riserve o preferenze si mettono prima, quindi la posizione e' compresa preferenza o riserva
                    esatto....la graduatoria è così....già con preferenze e/o riserve!!! per cui vanno in ordine

Commenta

x Ausiliario&Security...dovrebbe essere come dite voi...ma non e' cosi.

Commenta

Sto operando...
                      X