annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io invece sono speciale chica ahhaahhahaha
    notte

Commenta

Neanche io sono nato per fare l'OSS, e non ho detto che è un bel lavoro. Però visto che c'è un sacco di gente sul forum che si lamenta per mancanza di lavoro.....

Commenta

buongiorno a tutti, anche se in notevole ritardo mi sono iscritta anche io, come prima cosa volevo ringraziare tutti per le informazioni che avete dato fino ad ora, ho sempre letto le discussioni ma allo stesso tempo ho preso con le pinze ogni minima notizia o novità.
        A me piacerebbe fare l'OSS, anzi prima di fare il concorso mi ero già informata sui costi e le modalità poi ho rimandato tutto credendo di non aver abbastanza tempo, invece avrei fatto bene a fare il corso.
        Per quanto riguarda noi idonei, anche io mi sono informata e mi hanno detto quello che in fondo già sappiamo tutti, cioè che la graduatoria verrà esaurita ma non si conoscono ancora le tempestiche.
        Ciao e buona giornata a tutti.

Commenta

maky sei una donna e ti chiami ciaffarella ,pk nn la smetti di fare finta di essere uomo????lo sanno tutti..
          ahhaahhaahaa

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            ah dimenticavo...per tutti coloro che godevano nel vederci fermi qui....siete stati anche stupidi e molto poco attenti...molto poco attenti ,un giorno parlerò a tutti e 435 tipo un quiz a premi e vediamo dove avete toppato...
            ciao cari...meglio tardi che mai!!!!!
            Ma mi spieghi sta cosa?? Dai dai..dacci qualche indizio...
            Ps...Cosa dovrei fare????? L' OSS??!?!?!?!? Ma per favore!!???!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!!! ma non credo che siano arrivati a 263, perchè quel numero è di una mia collega e non è stata chiamata....parlo di MAX 263, se nel caso gli arriva vi farò sapere. grazie a tutti per la compagnia e speriamo presto di organizzare una pizzata.......ciaooooooo belliiiiiiii
              ciao stupida guardiaccia!!!! ma quale security man!!! Lo sappiamo noi che sicurezza fai...
              Comunque spero che le cose cambino e lo scaglione comprenda anche te, lo sai che sono"timida"e qui non mi vogliono bene perchè gli ho detto le cose come stanno Fatti sentire, ma lunedì chiamo risorse umane non vorrei mai che mi hanno cercato... Buon lavoro ciao ciao.
              P.S. Sulla Repubblica di oggi (28/03) c'è un articolo su di noi e una fantastica foto di fabio procuratelo bacio

Commenta

ciao ragazzi!!!!!!
                quando ci vediamo per una bevuta??
                chi passa a prendere fioremi??
                scusate se manco da tanto nel forum ma ho avuto dei casini....
                speriamo che le notizie di settembre siano vere... ma sono molto fiduciosa......

Commenta

ciao sonia ma io sono a salerno ...lo sai.
                  cmq ci vediamo qst estate da qualche parte....kiss

Commenta

si sonia le mie notizie sono certe.
                    cmq sta per iniziare il mio concorso di polizia municipale a salerno,comunque vada sarà un successo.....per il resto aspettiamo....
                    a presto

Commenta

ciao fiore... lo so che sei a salerno... l'ho scritto apposta!!!!!
                      cmq lo sai che mi fido delle tue notize, speriamo......

Commenta

Sto operando...
                      X