annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    dai fiore,fai la brava e non essere permalosa..tanto abbiam capito che qua siamo in pochi ad avere un animo buono
    Chica attenzione a quello chedici perchè nn conoscendomi penso di nn poter giudicare e essere giudicato. questo è il mio primo sms con qualche dubbio e dici questo.... sinceramente rimango un pò basito!

Commenta

da oggi o lunedì (non mi ricordo) inizia ufficialmente il 54° corso di formazione organizzato dall'iref per gli agenti di polizia locale, dovrebbero essere una trentina molti da fuori comune altri dalla graduatoria....pochi....speriamo dopo inizi quello per la graduatoria....

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        Allora...confermo che ci sara' un corso di circa 30 persone di cui 7-8 della graduatoria.(sono persone che nn hanno potuto farlo causa forza maggiore...es. maternità etc..).gli altri dei comuni vicini.

Rettifico che sono 10 della graduatoria di milano..

Commenta

Quindi siamo arrivati al 263?

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            Quindi siamo arrivati al 263?
            ciao a tutti!!! ma non credo che siano arrivati a 263, perchè quel numero è di una mia collega e non è stata chiamata....parlo di MAX 263, se nel caso gli arriva vi farò sapere. grazie a tutti per la compagnia e speriamo presto di organizzare una pizzata.......ciaooooooo belliiiiiiii

Commenta

ciao a tutti grazie delle info. che date, grazie Luc4 e Fioremi

Commenta

Non date retta a fioremi...si na ciaff!!

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                  Chica attenzione a quello chedici perchè nn conoscendomi penso di nn poter giudicare e essere giudicato. questo è il mio primo sms con qualche dubbio e dici questo.... sinceramente rimango un pò basito!

gighen, il mes non era rivolto a te nello specifico anche se ti sei sentito chiamato in causa!!! e cmq tu per primo mi hai detto che le persone speciali si riconoscono...io non credi di essere speciale ma di animo buono si...scusami se ti sei sentito attaccato ma non era minimamente nelle mie intenzioni farlo!!!

Commenta

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo.
                    Anche io farei parte dei 70. Voglio darvi un consiglio, sempre che non vi offendiate. Chi vuole mi ascolti !
                    Cercatevi una alternativa a questo concorso. Fatevi un corso ASA o OSS io consiglio l'OSS si tratta di assistenza sanitaria. Con l'ASA potete lavorare in strutture sanitarie private con l' OSS potete lavorare anche negli ospedali, il corso è a pagamento dai 600 ai 1200 € circa, se avete superato il concorso supererete anche questo. Non è un lavoro facile sopratutto per i primi tempi, ma vi assicuro che vi si aprirà un mondo. E se come me troverete l'ambiente giusto e i colleghi giusti vi assicuro che vi divertirete.
                    E cosa molto importante non c'è crisi che tenga. Avrete tante possibilità di lavoro, a qualsiasi età, anche se devo dire che non guadagnerete quanto un vigile , ma di meno. Pero sarete sicuri che l'indomani andrete a lavoro.
                    Io scrivo questo solo per darvi un consiglio non voglio scoraggiare nessuno, anche io spero che fioremì abbia ragione e che a settembre si muova qualcosa, perchè anche io ho intenzione di far parte della polizia locale.

Commenta

caro tony 78.per quanto mi riguarda io sono laureata in scienze sociali e sono anche assistente sociale e non vedo perchè dovrei fare l'oss o l'asa,mi declasserei....ma credo che anche gli altri non sarebbero cosi felici di farlo non è un bel lavoro e cmq non centra nulla con il concorso..
                      mentre aspettiamo faremo vacanza,ma grazie lo stesso...baci..

Commenta

Sto operando...
                      X