annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
    mi spiace dirvi questo,ma per tutto il 2009 non ci sarà nessun corso..
    speriamo nel 2010..sono e sempre sarò sincero con voi,quindi se so qualcosa di nuovo ve lo dirò.
    ciao a tutti
    te riferisci x il III° ho quello che ho scritto sopra!?

Commenta

luk 4 tu si che fai una bella vita......nèèèèè!!!!!
      un saluto a tutti, ragazzi lo so che è snervante ma credeci...entrerete ne sn sicuro...

p.s. ma perchè blocchi sempre i tram...la centralina mi voleva mandare da te a fare viabilità,,..ahahhahahahahahaha

Commenta

nonostante gli ho detto di no!?...ma nn si fida il centralino!?!?..BaraccaXVercelli ce l'avevo in pugno!!!

Commenta

...chi visse sperando,morì,non si può dire..il cuore no...no non te lo do

Commenta

ribadisco un vecchio concetto....che palle..!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
              ribadisco un vecchio concetto....che palle..!
              davvero....

Commenta

BUongiorno ragazzi poco fa ho kiamato all'Ufficio Risorse, e m hann detto ke tra marzo e aprile verrà approvata una delibera dalla giunta , dove verrà comunicato l'effettivo bisogno di personale per il fabbisogno triennale,e quindi d richiamare a metà aprile per avere informazioni su di noi e se ci sarà una partenza per il 2009!!!!! speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                  BUongiorno ragazzi poco fa ho kiamato all'Ufficio Risorse, e m hann detto ke tra marzo e aprile verrà approvata una delibera dalla giunta , dove verrà comunicato l'effettivo bisogno di personale per il fabbisogno triennale,e quindi d richiamare a metà aprile per avere informazioni su di noi e se ci sarà una partenza per il 2009!!!!! speriamo bene!!!
                  Ma qui ci rimandano di mese in mese... ad Aprile diranno di chiamare a Maggio, a Maggio ci diranno di chiamare dopo l'estate...

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                    Ma qui ci rimandano di mese in mese... ad Aprile diranno di chiamare a Maggio, a Maggio ci diranno di chiamare dopo l'estate...
                    a parte che Dobermann ha ragione, ma rimaniamo che il 23 marzo votano la famosa delibera comunale e che già il 24 si dovrebbe sapere qualcosa. quindi possiamo evitare di fare salti ogni volta che gira una voce nuova...

l'unca data (a meno che il Comune non la cambi) è il 23 marzo.

x il resto...beh aspettiamo armati di pazienza e manganello..ehehehhe

\m/

Commenta

Proverbio del pomeriggio....

la speranza e' l'ultima a morire

Commenta

Sto operando...
                      X