annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora salvo le ronde si anche secondo me sono una cazzata,però poverini loro non centrano nulla.
    e cmq la delibera non è stata rimandata uscirà a fine marzo.
    cmq noi verremo chiamati tra qualche anno..ultime notizie...2011

    Commenta


      Tra ronde e qualche anno, mi sa che state dando un pò troppo i numeri..
      vivete sereni....

      Commenta


        marco secondo me i numeri li stai dando tu..

        Commenta


          Fiore mo ti lancio un pacco in testa...

          Commenta


            Fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,,,,, daii !!! 2011 nn c credo assolutamente
            veramente non la accetterò la chiamata se dovesse essere così

            Commenta


              Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
              Fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,,,,, daii !!! 2011 nn c credo assolutamente
              veramente non la accetterò la chiamata se dovesse essere così
              sono d'accordo...sarebbe ridicolo....

              Commenta


                Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                sono d'accordo...sarebbe ridicolo....
                Ciao a tutti. Fiore, dici veramente?

                Commenta


                  allora adesso non scherziamo parliamo seriamente,allora nel 2009 non ci siamo,per quanto riguarda il 2010 la vedo dura per varie cose che non sto qui a dire,hanno appena assunto 240 persone,è capitato che nel concorso del 2000 siano stati assunti altri vigili nel 2005.se ci riflettete e chiedete un poco in giro siamo fortunati se ci chiamano tra due anni.
                  che poi mi sbaglio tutto è possibile,ma io in virtù di tutto ciò sto andando via da milano questa volta con tanto di trasloco,non lo farei se avessi qualche dubbio....
                  cmq vedremo--

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    allora adesso non scherziamo parliamo seriamente,allora nel 2009 non ci siamo,per quanto riguarda il 2010 la vedo dura per varie cose che non sto qui a dire,hanno appena assunto 240 persone,è capitato che nel concorso del 2000 siano stati assunti altri vigili nel 2005.se ci riflettete e chiedete un poco in giro siamo fortunati se ci chiamano tra due anni.
                    che poi mi sbaglio tutto è possibile,ma io in virtù di tutto ciò sto andando via da milano questa volta con tanto di trasloco,non lo farei se avessi qualche dubbio....
                    cmq vedremo--
                    Quindi c'è poco da sperare nella delibera di marzo?

                    Commenta


                      e poi cari ragazzi non capisco perchè dire sarebbe ridicolo,ma scusate se non hanno bisogno e non hanno soldi perchè dovrebbero assumere persone?
                      ripeto che noi non siamo vincitori di concorso ,siamo idonei che possono essere chiamati o meno a seconda delle circostanze,non c'è nessun obbligo verso di noi nessuna legge impone la nostra assunzione.
                      se capite questo vivete tranquilli io vorrei evitarvi delusioni perciò vi parlo cosi....
                      cmq non sperate nel 2009 perchè non ci chiameranno fidatevi ciò sempre preso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X