annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se qualcuno che visita questo forum gode per questa nostra situazione è soltanto un poverino. Se si diverte a dare info false lo faccia pure tanto alla fine se qualcosa si smuove la verremo a sapere ora ogni notizia è presa con le pinze. A meno che non sia data da gente che ha sempre scritto come acutil o kikko o peppemessina. Ad esempio non credo a fozzbarona.

Commenta

anke io ho sempre scritto cmq il discorso di forza barona è evidente è stato kiamato ma verra inserito insieme ad altri nello scorrimento della graduatoria come è gia successo,adesso nn potrebbe mai iniziare

Commenta

Non sto attaccando e prendo tutto per le pinze, io scrivo da poco ma è gia da qualche mese che leggo tutto anche le cavolate di qualcuno che tempo fa scrisse che non potevano assumere perchè non c'erano armadietti disponibili, queste cose non meritano neanche di essere commentate. Però scrivilo qui quello che sai.

Commenta

quello ke so l ho gia scritto l ultima fonte dice a settembre 2009 ma nn è sicuro,poi per il resto nn mi da di dare false speranze a nessuno

Commenta

ascolta era maggio quando io barbara e chica scrivevamo nel forum tutti i giorni e alcuni ci accusavano di dire cazzate,perkè il forum doveva essere uno strumento di notizie utili ai fini del concorso,poi le notizie buone per loro sono arrivate,e queste persone sono sparite.
            vedi io scrivo sempre cio che voglio...

Commenta

Infatti si devono scrivere cose utili per questo concorso, ed è anche vero che a chi serviva avere info a suo tempo fremeva e ora non gli interessa più il che ci può stare ma è anche pregato di non intervenire soltanto per scoreggiarci.

Commenta

cmq vedi tu se vuoi stARE nervoso per altri mesi peggio per te.vatti a fare una bella vacanza e aspetta.
                luisa difendimi

Commenta

Oppure quando a te ti dicevano di scrivere cose sensate non avendo tutti i torti e ore scrivono -4 -3 -2.

Commenta

allora drago rivolgiti a loro io ho litigato tanto in questo forum sono la piu odiata,ma sono anke l unika ke ha sempre scritto e ha sempre avuto ragione su tutto e tutti

Commenta

Ora sto nervoso ma solo perchè non si sa niente si brancola nel buio. Ma tu non stai meglio se ogni giorno ti colleghi nella speranza di sapere qualcosa di certo.

Commenta

Sto operando...
                      X