annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non penso che se devono assumere ne prendono solo 50. la graduatoria verrà esaurita con il 54 corso. Vi ricordo come era stato detto precedentemente che erano stati stanziati i soldi per 400 assunzioni a maggio e infatti hanno fatto la graduatoria fino a 436, ora togliete quelli che rinunciano e ci troviamo con 400 assunzioni. Il brutto è che se non ci prendono a dicembre SE VA BENE si inizia a settembre altrimenti se ne parla a gennaio 2010.

Commenta

Luisa fg che era in contatto con i sindacati se vuole può darci qualche notizia?
      Io penso e spero che ci chiamano a firmare entro quest anno. Pensate che il prossimo anno tra mobilità e pensionamenti e agenti che hanno vinto il concorso da graduati sono altri 150 agenti in meno. Si parla già di un concorso per il 2011.

Commenta

stanotte lavoro dalle 20,30 all'1,30 e ieri ho lavorato dalle 23,45 alle 7,30...chissà come sarò conciato domani per il giuramento!! ad ogni modo, ci vediamo tutti domani in piazza Duomo, buona serata a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
          A quanto sembra c'è stato un " congelamento " delle informazioni riguardo questo fatidico terzo scaglione o qualsiasi altra assunzione ( perchè non è detto che facciano un terzo scaglione potrebbero anche chiamare solo 50 nuove persone ).
          Adesso c'è il giuramento e poi speriamo si muova qualcosa .....!!!
          nessuno ha sentito bergognone in questi ultimi giorni ...??? ....nessuno ha + notizie ???....qui nessuno scrive + nulla .....!!!!!
          ciao kikko,
          dici così perchè sai ke saranno chiamate altre 50 persone o è solo una tua ipotesi?
          grazie...
          auguri ai ragazzi per il giuramento di domani.....

Commenta

-1 al giuramento

Commenta

Originariamente inviato da betty30 Visualizza il messaggio
              ciao kikko,
              dici così perchè sai ke saranno chiamate altre 50 persone o è solo una tua ipotesi?
              grazie...
              auguri ai ragazzi per il giuramento di domani.....
              No questa informazione l'ho avuta anch'io quando sono andato a parlare in bergognone, non sono obbligati a riempire tutte le sezioni della scuola per indire un nuovo corso... speriamo ovviamente di no... le altre informazioni che avevo raccolto quel giorno puoi andarle a vedere nel mio vecchio post

Commenta

Io domattina penso di essere in duomo ad assistere al giuramento. Per chi abita a Milano e non ha ovviamente impegni di lavoro sarebbe bello magari incontrarci e fare due chiacchiere e conoscere almeno di vista i novelli vigili. Fatevi sentire se volete. Io tornerò a controllare il forum più tardi verso le undici e mezza, se c'è anche una sola persona ci possiamo mettere d'accordo...

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  Io domattina penso di essere in duomo ad assistere al giuramento. Per chi abita a Milano e non ha ovviamente impegni di lavoro sarebbe bello magari incontrarci e fare due chiacchiere e conoscere almeno di vista i novelli vigili. Fatevi sentire se volete. Io tornerò a controllare il forum più tardi verso le undici e mezza, se c'è anche una sola persona ci possiamo mettere d'accordo...
                  Io e un altro ragazzo siamo li dobermann!! Dobbiamo congratularci con un bel pò di persone..
                  Fatti sentire più tardi..

Commenta

No ragazzi nessuna novità da parte dei sindacati..........

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      Io e un altro ragazzo siamo li dobermann!! Dobbiamo congratularci con un bel pò di persone..
                      Fatti sentire più tardi..
                      Ciao Maky, scusa per l'orario, spero che tu faccia in tempo a leggere il messaggio... ci vediamo domattina alle 10 davanti alla Mondadori in piazza duomo sotto il portico...ok?

Commenta

Sto operando...
                      X