Non penso che se devono assumere ne prendono solo 50. la graduatoria verrà esaurita con il 54 corso. Vi ricordo come era stato detto precedentemente che erano stati stanziati i soldi per 400 assunzioni a maggio e infatti hanno fatto la graduatoria fino a 436, ora togliete quelli che rinunciano e ci troviamo con 400 assunzioni. Il brutto è che se non ci prendono a dicembre SE VA BENE si inizia a settembre altrimenti se ne parla a gennaio 2010.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Luisa fg che era in contatto con i sindacati se vuole può darci qualche notizia?
Io penso e spero che ci chiamano a firmare entro quest anno. Pensate che il prossimo anno tra mobilità e pensionamenti e agenti che hanno vinto il concorso da graduati sono altri 150 agenti in meno. Si parla già di un concorso per il 2011.
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggioA quanto sembra c'è stato un " congelamento " delle informazioni riguardo questo fatidico terzo scaglione o qualsiasi altra assunzione ( perchè non è detto che facciano un terzo scaglione potrebbero anche chiamare solo 50 nuove persone ).
Adesso c'è il giuramento e poi speriamo si muova qualcosa .....!!!
nessuno ha sentito bergognone in questi ultimi giorni ...??? ....nessuno ha + notizie ???....qui nessuno scrive + nulla .....!!!!!
dici così perchè sai ke saranno chiamate altre 50 persone o è solo una tua ipotesi?
grazie...
auguri ai ragazzi per il giuramento di domani.....
Commenta
-
Originariamente inviato da betty30 Visualizza il messaggiociao kikko,
dici così perchè sai ke saranno chiamate altre 50 persone o è solo una tua ipotesi?
grazie...
auguri ai ragazzi per il giuramento di domani.....
Commenta
-
Io domattina penso di essere in duomo ad assistere al giuramento. Per chi abita a Milano e non ha ovviamente impegni di lavoro sarebbe bello magari incontrarci e fare due chiacchiere e conoscere almeno di vista i novelli vigili. Fatevi sentire se volete. Io tornerò a controllare il forum più tardi verso le undici e mezza, se c'è anche una sola persona ci possiamo mettere d'accordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioIo domattina penso di essere in duomo ad assistere al giuramento. Per chi abita a Milano e non ha ovviamente impegni di lavoro sarebbe bello magari incontrarci e fare due chiacchiere e conoscere almeno di vista i novelli vigili. Fatevi sentire se volete. Io tornerò a controllare il forum più tardi verso le undici e mezza, se c'è anche una sola persona ci possiamo mettere d'accordo...
Fatti sentire più tardi..
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioIo e un altro ragazzo siamo li dobermann!! Dobbiamo congratularci con un bel pò di persone..
Fatti sentire più tardi..
Commenta
Commenta