comune di serramanna(ca)...sai dirmi qualcosa in piu' su questo tipo di concorso?
Dovresti leggerti per benino il bando e credo sia opportuno che tu apra una nuova discussione in merito a questo concorso...questa discussione è sul comune di Milano....per il resto comprati un buon manuale (Il sole 24ore...Maggioli...Simone)...e un buon....AMULETO PORTAFORTUNA...Studia e in bocca al lupo...ma apri un altro topic gia questo è confuso...
ciao
ciao ragazzi....
ho avuto modo di leggere le ultime news sul tanto atteso 3° scaglione, però non ho ben capito ci sono state o no queste ulteriori 5 chiamate?
scusate magari l'avete già scritto ma ho poco tempo per leggere bene tutto sul forum...
grazie!
ciao ragazzi....
ho avuto modo di leggere le ultime news sul tanto atteso 3° scaglione, però non ho ben capito ci sono state o no queste ulteriori 5 chiamate?
scusate magari l'avete già scritto ma ho poco tempo per leggere bene tutto sul forum...
grazie!
Ciao...è un mistero al quale non sappiamo ancora dare risposta..aspettiamo gli interessati altrimenti scriviamo a voyager...
Eccomi quà, ho letto solo ora tutti vostri commenti...io vi riconfermo che mi hanno chiamato (in quanto ci sono stati dei ritiri), ed ho già sostenuto le prime visite mediche! E mi hanno detto che verrei subito assunto entro fine anno...sono disponibile x chiarimenti!
Eccomi quà, ho letto solo ora tutti vostri commenti...io vi riconfermo che mi hanno chiamato (in quanto ci sono stati dei ritiri), ed ho già sostenuto le prime visite mediche! E mi hanno detto che verrei subito assunto entro fine anno...sono disponibile x chiarimenti!
ciao, allora ti chiedo una sola cosa!! visto che quelli del 2 scaglione hanno iniziato il programma da 1 mese, come fanno ad inserirti? visto che poi ci sarà il giuramento? grazie mille.
ciao, allora ti chiedo una sola cosa!! visto che quelli del 2 scaglione hanno iniziato il programma da 1 mese, come fanno ad inserirti? visto che poi ci sarà il giuramento? grazie mille.
A questo non ti so dare una risposta, aimè! me lo chiedo anch'io! Ma se ho già sostenuto visite mediche significa che in un modo o nell'altro mi dovrebbero inserire!
Commenta