annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dely82 Visualizza il messaggio
    comune di serramanna(ca)...sai dirmi qualcosa in piu' su questo tipo di concorso?
    Dovresti leggerti per benino il bando e credo sia opportuno che tu apra una nuova discussione in merito a questo concorso...questa discussione è sul comune di Milano....per il resto comprati un buon manuale (Il sole 24ore...Maggioli...Simone)...e un buon....AMULETO PORTAFORTUNA...Studia e in bocca al lupo...ma apri un altro topic gia questo è confuso...
    ciao

Commenta

ciao ragazzi....
      ho avuto modo di leggere le ultime news sul tanto atteso 3° scaglione, però non ho ben capito ci sono state o no queste ulteriori 5 chiamate?
      scusate magari l'avete già scritto ma ho poco tempo per leggere bene tutto sul forum...
      grazie!

Commenta

Originariamente inviato da betty30 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi....
        ho avuto modo di leggere le ultime news sul tanto atteso 3° scaglione, però non ho ben capito ci sono state o no queste ulteriori 5 chiamate?
        scusate magari l'avete già scritto ma ho poco tempo per leggere bene tutto sul forum...
        grazie!
        Ciao...è un mistero al quale non sappiamo ancora dare risposta..aspettiamo gli interessati altrimenti scriviamo a voyager...

Commenta

ciao a tutti.. da quanto tempo....!!!
          io sono 306 esima e non mi hanno ancora chiamata...........

Commenta

qualcuno di voi ha chiamato risorse umane, di recente?

Commenta

a ris umane nn si mettono daccordo sul cosa dire
              genne feb marzo aprile........ogni impieg da un mese diverso,secondo me è meglio aspettare

Commenta

ghisa chica maky ciaoooaooaooaooaooaoaooaoaooaoaoaoaaoaoaoaooaoaoao aoaoaaooaoaaooaoaaoaooaoaoaoaoa

Commenta

Eccomi quà, ho letto solo ora tutti vostri commenti...io vi riconfermo che mi hanno chiamato (in quanto ci sono stati dei ritiri), ed ho già sostenuto le prime visite mediche! E mi hanno detto che verrei subito assunto entro fine anno...sono disponibile x chiarimenti!

Commenta

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                    Eccomi quà, ho letto solo ora tutti vostri commenti...io vi riconfermo che mi hanno chiamato (in quanto ci sono stati dei ritiri), ed ho già sostenuto le prime visite mediche! E mi hanno detto che verrei subito assunto entro fine anno...sono disponibile x chiarimenti!
                    ciao, allora ti chiedo una sola cosa!! visto che quelli del 2 scaglione hanno iniziato il programma da 1 mese, come fanno ad inserirti? visto che poi ci sarà il giuramento? grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
                      ciao, allora ti chiedo una sola cosa!! visto che quelli del 2 scaglione hanno iniziato il programma da 1 mese, come fanno ad inserirti? visto che poi ci sarà il giuramento? grazie mille.

A questo non ti so dare una risposta, aimè! me lo chiedo anch'io! Ma se ho già sostenuto visite mediche significa che in un modo o nell'altro mi dovrebbero inserire!

Commenta

Sto operando...
                      X