annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    BHAAA......è tutto sempre + nebuloso .....qui le cose non tornano ......FAZZBARONA dice di essere stato chiamato e 13C dice che non ha ricevuto nessuna comunicazione .......se entrambi erano nei 5/6 posti in graduatoria qualcosa non torna .... qualcuno non dice il vero ....!!!!!.......o non ci sono state queste 5/6 chiamate ulteriori o chi è stato chiamato non vuole dirlo o ci si spaccia di avere posti in graduatoria che in realta' non si hanno ...!!!!
    attendiamo .......
    ciao

    Commenta


      Il tempo è galantuomo..

      Commenta


        Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
        Il tempo è galantuomo..
        Niente di più saggio....

        Commenta


          Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
          Il tempo è galantuomo..
          è vero, il tempo è galantuomo...ma è anche vero quello che dice Kikko...qui c'è qualcuno che nn dice il vero e che quindi si sta divertendo a mettere in giro false voci!!!
          perciò inviterei molto gentilmente lor signori con il cervello di un bimbo di 4 anni (senza offesa per il bimbo) di comportarsi correttamente e onestamente con chi prende invece sul serio qst concorso...grazie!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
            è vero, il tempo è galantuomo...ma è anche vero quello che dice Kikko...qui c'è qualcuno che nn dice il vero e che quindi si sta divertendo a mettere in giro false voci!!!
            perciò inviterei molto gentilmente lor signori con il cervello di un bimbo di 4 anni (senza offesa per il bimbo) di comportarsi correttamente e onestamente con chi prende invece sul serio qst concorso...grazie!!!
            Se queste FALSE VOCI sono riferite a me ti ripeto che io ho detto solo quello che mi è stato riferito da gente che lavora all'interno del COMUNE DI MILANO..Naturalmente anche questa mia notizia come quelle precedenti deve essere presa con le pinze perchè non è la prima volta che ci troviamo di fronte a notizie tra loro in contrasto!!!Per il resto nn so davvero che dire...una cosa è certa..QUI SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA E SAREBBE ASSURDO PRENDERSI IN GIRO METTENDO IN CIRCOLO FALSE NOTIZIE!!!!
            Ultima modifica di luisafg; 16-10-2008, 14:06.

            Commenta


              Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              luc ma se nn siamo malati e abbiamo la vista e l udito ok...ma pke dovremmo essere scartati????'bha
              ....ma che ne so'.....so solo che ci siamo scambiati i numeri di cell.(nell'ultima visita) x contattarci nel prendere la casa in affitto insieme...invece nn si e' fatto + sentire ne vedere...."secondo te..se lui sapeva che aveva problemi si faceva tutta la menata delle visite ecc'??!!"

              Commenta


                Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
                Se queste FALSE VOCI sono riferite a me ti ripeto che io ho detto solo quello che mi è stato riferito da gente che lavora all'interno del COMUNE DI MILANO..Naturalmente anche questa mia notizia come quelle precedenti deve essere presa con le pinze perchè non è la prima volta che ci troviamo di fronte a notizie tra loro in contrasto!!!Per il resto nn so davvero che dire...una cosa è certa..QUI SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA E SAREBBE ASSURDO PRENDERSI IN GIRO METTENDO IN CIRCOLO FALSE NOTIZIE!!!!
                personalmente non mi riferivo assolutamente a te o alla tua informazione ......facevo solo i conti di tutti i messaggi riportati e in effetti , come anche tu puoi vedere , qualcosa non torna .
                tu hai scritto un'informazione , fazzbona l'ha ampiamente confermata dicendo che l'avevano chiamato e 13c ha invece "smentito " tutto affermando di essere nei 5 posti successivi al 253esimo posto e di non aver ricevuto nessuna informazione.
                penso che tutto potrebbe essere spiegato da fazzbarona .....visto che è stato chiamato se ci chiarisce le modalità ...!!!!
                grazie
                simone

                Commenta


                  Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                  personalmente non mi riferivo assolutamente a te o alla tua informazione ......facevo solo i conti di tutti i messaggi riportati e in effetti , come anche tu puoi vedere , qualcosa non torna .
                  tu hai scritto un'informazione , fazzbona l'ha ampiamente confermata dicendo che l'avevano chiamato e 13c ha invece "smentito " tutto affermando di essere nei 5 posti successivi al 253esimo posto e di non aver ricevuto nessuna informazione.
                  penso che tutto potrebbe essere spiegato da fazzbarona .....visto che è stato chiamato se ci chiarisce le modalità ...!!!!
                  grazie
                  simone
                  Esattamente!
                  mi riferisco a principino, luisa e fozzbarona..aggiungetemi ai vs contatti msn!
                  Quì è sempre difficile trovarvi! Grazie
                  marco.danno@jumpy.it

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kikko75 Visualizza il messaggio
                    personalmente non mi riferivo assolutamente a te o alla tua informazione ......facevo solo i conti di tutti i messaggi riportati e in effetti , come anche tu puoi vedere , qualcosa non torna .
                    Tu hai scritto un'informazione , fazzbona l'ha ampiamente confermata dicendo che l'avevano chiamato e 13c ha invece "smentito " tutto affermando di essere nei 5 posti successivi al 253esimo posto e di non aver ricevuto nessuna informazione.
                    Penso che tutto potrebbe essere spiegato da fazzbarona .....visto che è stato chiamato se ci chiarisce le modalità ...!!!!
                    Grazie
                    simone
                    giusto..concordo!!!!!

                    Commenta


                      Saluto

                      Un mega saluto alla 4a del 52° dalla 4a del 53°!!!


                      Tanto sappiamo che in fondo tutti siamo...



                      FRUTTI DI MARE!
                      [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X