annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho aperto un nuovo thread con i bandi e i modelli di domanda in allegato, ecco il link:
    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7389

Commenta

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi del forum, cmq confermo che hanno chiamato altre persone della graduatoria casua ritiro di alcune persone! Infatti io sono stato contattato!
      ciao FOZZBARONA,
      chi meglio di te puo' darci informazioni in merito ........visto che sei tra i nuovi chiamati ..!!!
      avevi già fatto le visite mediche o devi ancora farle ..????
      quando ti hanno contattato non ti hanno detto null'altro ....ad esempio su e come e quando avresti fatto il corso ???.....
      per favore se riesci forniscici maggiori info .
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
        e vabbè....allora pensiamo positivo visto che ce l'ha detto anche la sciura delle risorse umane

Si dai pensiamo positivo...
        Tu in che posizione ti trovi?

Commenta

Sabato scorso casualmente ho chiamato ad un ragazzo che c'eravamo scambiati i numeri di telefono nell'ultima visita prima dell'inizio del corso...ma stranamente alla scuola non c'era, convinto che aveva vinto altri concorsi nella sua regione di cui me ne aveva parlato....invece mi ha riferito che l'aveva scartato alle visite mediche...

RAGAZZI DEL III NON SOTTOVALUTATELE....

Commenta

luc ma se nn siamo malati e abbiamo la vista e l udito ok...ma pke dovremmo essere scartati????'bha

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
              ciao ma sei sicura che hanno chiamato altre persone io sono tra il 254 e il 258 e nn mi ha chiamato nessunoa
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da 13c Visualizza il messaggio
                ciao ma sei sicura che hanno chiamato altre persone io sono tra il 254 e il 258 e nn mi ha chiamato nessunoa
                Ciao

Si sono sicura...
                A me hanno detto 5 persone però nn posso garantirtelo...
                Prova ad informarti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
                  io tra 360 e 370 ....quindi prima che chiamino me ci vuole un bel po! tu in che posizione sei???

Commenta

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi del forum, cmq confermo che hanno chiamato altre persone della graduatoria casua ritiro di alcune persone! Infatti io sono stato contattato!
                    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    allora si sono ritirate sei persone del secondo scaglione,e stanno kiamando per tappare i buki siamo fermi a 259..
                    cmq per adesso si fermano qua
                    Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi....ho appena finito di parlare col comune di Milano - settore personale e mi hanno detto ke noi del terzo scaglione dobbiamo aspettare x fine dicembre x sapere se e quanti ne kiameranno x il 2009..cmq la signora ke ha risposto m-ha detto d-essere positiva,ke sicuramente kiameranno xke" il comune ha bisogno d" altri Agenti....SPERIAMO BENE.....cmq hanno chiamato sino al numero 253....Leggendo il forum mi sono resa conto ke ci sono degli orari lavorativi "massacranti"!!!qualcuno del 1 o 2 scaglione sa dirmi in cosa consistono esattamente le visite mediche????? GRAZIE E TUTTI......CIAOOOOOOOOOOOOOO
                    Originariamente inviato da 13c Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    Mah... E chi ci capisce niente....Grazie comunque a tutti per le info...ma la miglior cosa mi sembra... aspettare
                    CIAO

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      io tra 360 e 370 ....quindi prima che chiamino me ci vuole un bel po! tu in che posizione sei???

Io sono 311...
                      Dovrei essere nel terzo scaglione!!!! Sperando che ci sia un terzo scaglione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X