Ciao ragazzi del forum, cmq confermo che hanno chiamato altre persone della graduatoria casua ritiro di alcune persone! Infatti io sono stato contattato!
ciao FOZZBARONA,
chi meglio di te puo' darci informazioni in merito ........visto che sei tra i nuovi chiamati ..!!!
avevi già fatto le visite mediche o devi ancora farle ..????
quando ti hanno contattato non ti hanno detto null'altro ....ad esempio su e come e quando avresti fatto il corso ???.....
per favore se riesci forniscici maggiori info .
grazie
Sabato scorso casualmente ho chiamato ad un ragazzo che c'eravamo scambiati i numeri di telefono nell'ultima visita prima dell'inizio del corso...ma stranamente alla scuola non c'era, convinto che aveva vinto altri concorsi nella sua regione di cui me ne aveva parlato....invece mi ha riferito che l'aveva scartato alle visite mediche...
Ciao ragazzi del forum, cmq confermo che hanno chiamato altre persone della graduatoria casua ritiro di alcune persone! Infatti io sono stato contattato!
Ciao a tutti ragazzi....ho appena finito di parlare col comune di Milano - settore personale e mi hanno detto ke noi del terzo scaglione dobbiamo aspettare x fine dicembre x sapere se e quanti ne kiameranno x il 2009..cmq la signora ke ha risposto m-ha detto d-essere positiva,ke sicuramente kiameranno xke" il comune ha bisogno d" altri Agenti....SPERIAMO BENE.....cmq hanno chiamato sino al numero 253....Leggendo il forum mi sono resa conto ke ci sono degli orari lavorativi "massacranti"!!!qualcuno del 1 o 2 scaglione sa dirmi in cosa consistono esattamente le visite mediche????? GRAZIE E TUTTI......CIAOOOOOOOOOOOOOO
Commenta