annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho bisogno di una vacanza...

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      ho bisogno di una vacanza...
      a chi lo dici loooool

Commenta

ciao amg come stai spero bene alorra come te la cavi in divisa un in bocca al lupo a uno dei migliori di questo forum

Commenta

Ciao ragazzi!!! oggi:

3 ore di Codice della strada
          2 di Polizia edile
          2 polizia ambientale.

anche noi quando c'è la Viabilità ci dedichiamo alla marcia e al destr-march. per il resto tutto procede bene ( a parte le *****ate ai soliti ritardatari).giorno 25 proveremo tutti insieme ancora non ci hanno dato alcuna certezza sul dove....e incontraremo i ragazzi del primo scaglione ( sono curiosissimo di conoscere il grande Zappatore ). quindi ci vediamo presto!

Commenta

chica hai ragione sei una grande.tanti amici nn si sono rivelati cme tali...è la vita,noi ci siamo sempre
            kiss

Commenta

Sono state chiamate altre 5 persone dalla graduatoria!!!!!!...siamo a 258...

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
                Questa mi è nuova..cmq tanto meglio!

Commenta

ciao luisafg,
                  da chi e come hai avuto questa notizia ????.....se sono persone nuove oltre a quelle chiamate per il 2 scaglione sarebbe una gran bella notizia vuol dire che qualcosa si muove e che chiamano man mano che hanno bisogno ......
                  ma sono stati chiamati per le visite mediche ??????
                  per favore se riesci dacci qualche particolare in +

Commenta

qualcuno ha avuto altre notizie ???.......ibra , acutil ecc ecc non avete nessuna info da comunicarci ????......
                    ciao a tutti

Commenta

sei proprio sicura? a qst punto allora continueranno a scorrere la graduatoria, perchè nn credo che prevedano le visite mediche solo per 5 elementi...

Commenta

Sto operando...
                      X