annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
    ciao luca...no domani nn ci siamo..ci sarete solo voi...proveremo tutti insieme in 25 ottobre sabato..
    ciao ci si vede

ricevuto dalla portatile

Commenta

Dai ragazzi....dove siete finiti tutti????

Commenta

bè...sara' anke sabato o no? :P
        52 corso...

Commenta

...a me non piace affatto la coreografia del giuramento....un pizzicco, ma proprio appena di militare ce lo vuole sempre...

p.s. a Valèèè stasera uscirai dalla tana??

Commenta

chica ciaooooo.
            buona domenica a tutti o quasi

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              chica ciaooooo.
              buona domenica a tutti o quasi

Buon inizio settimana!
              Ciao Fiore...qst forum mi deprime sempre più ... son finiti i bei tempi del super affollamento e dove si respirava aria di spensieratezza....e vabbè.....Pochi ma buoni

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                ...a me non piace affatto la coreografia del giuramento....un pizzicco, ma proprio appena di militare ce lo vuole sempre...

p.s. a Valèèè stasera uscirai dalla tana??
                forse la parte più interessante é il dest-march

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  Buon inizio settimana!
                  Ciao Fiore...qst forum mi deprime sempre più ... son finiti i bei tempi del super affollamento e dove si respirava aria di spensieratezza....e vabbè.....Pochi ma buoni
                  ci sono anch'io

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Buon inizio settimana!
                    Bhè alla fine quello che c'era da dire ce lo siamo detti no? Ora bisogna sapere aspettare... però è vero il forum così è un bel pò triste...

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                      Bhè alla fine quello che c'era da dire ce lo siamo detti no? Ora bisogna sapere aspettare... però è vero il forum così è un bel pò triste...
                      Il forum oltre ad uno strumento utile per scambiarci informazioni sul concorso è sempre stato ANCHE un un punto d'incontro virtuale dove si socializzava , si faceva amicizia e ci si trasmetteva ansie e paure per le varie fasi che abbiamo vissuto......ora è diventata la desolazione più completa....chi è arrivato dove doveva arrivare ora se ne frega di tutti gli altri e li snobba......
                      Sembrava che si fosse creato un bel gruppo ma a quanto pare..io che parlavo in modo duro in tempi non sospetti, parlavo giustamente

Commenta

Sto operando...
                      X