annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiochica ciaooooo.
buona domenica a tutti o quasi
Buon inizio settimana!
Ciao Fiore...qst forum mi deprime sempre più ... son finiti i bei tempi del super affollamento e dove si respirava aria di spensieratezza....e vabbè.....Pochi ma buoni
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio...a me non piace affatto la coreografia del giuramento....un pizzicco, ma proprio appena di militare ce lo vuole sempre...
p.s. a Valèèè stasera uscirai dalla tana??
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioBuon inizio settimana!
Ciao Fiore...qst forum mi deprime sempre più ... son finiti i bei tempi del super affollamento e dove si respirava aria di spensieratezza....e vabbè.....Pochi ma buoni
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioBuon inizio settimana!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioBhè alla fine quello che c'era da dire ce lo siamo detti no? Ora bisogna sapere aspettare... però è vero il forum così è un bel pò triste...
Sembrava che si fosse creato un bel gruppo ma a quanto pare..io che parlavo in modo duro in tempi non sospetti, parlavo giustamente
Commenta
Commenta