annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ibra ma la vuoi finire di dire cazzate? adesso stai esagerando.ma ti sembra giusto illudere le persone? ti stiamo dicendo da un mese che sti ***** di soldi nn ci sono.doberm è andato in bergognone,il madda ti dice che ha chiesto ,io ti sto dicendo quello che mi riporta mia cugina e tutti dicono che nn si fa adesso...per piacere piantala le tue fonti tienile per te,secondo me ci stai prendendo per il **** e il concorso nemmeno lo hai vinto.io abito gia a milano ma ci sono persone che si dovrano trasferire,quindi nn le illudere e lascieci lavorare in pace.io mi sono rotta di sentire le tue cazzate sinceramente,aspetto che mi kiamano e nel frattempo sono interinale come tanti altri.METTITTI L ANIMA IN PACE E SMETTILA GRAZIE .
    CIAO

Commenta

e se proprio la vuoi sapere tutta ..(adesso attaccatemi pure) ne ho le palle piene,nn l ho mai detto ma sono convinta che nn ci kiameranno mai.la graduatoria resta aperta 2 anni non tre,e loro oltre il tempo prestabilito nn sono tenuti a chiamarci.sono oltre il livello della soglia massima,vigili nn ne vogliono piu.manu mi ha detto( sinceramente fiorella questo è un brutto periodo per tuttu quello che sucede all'alitalia ecc ed è molto possibile che nn mi chiamino,anche perchè il concorso era per 50 PERSONE E SOLOLORO ERANO I REALI VINCITORI) ecco qua,mi dispiace davero,perkè tutti ki piu e chi meno abbiamo studiato era anke questione di fortuna ,questo è certo......chica maky ghisa nn me ne volete pero mi sono rottA Di sentire cazzate e ora sono esplosa.l'unuka visita che farai alla fine di ottobre è quella dallo psichiatra e la faremo anke noi insieme a te se nn la finisci di dare queste info del *****.nn ce l ho cn te pero quando è troppo è troppo...
      facciamo altri concorsi,,,buona fortuna

Commenta

[quote=fioremi;239235]ibra ma la vuoi finire di dire cazzate? adesso stai esagerando.ma ti sembra giusto illudere le persone? ti stiamo dicendo da un mese che sti ***** di soldi nn ci sono.doberm è andato in bergognone,il madda ti dice che ha chiesto ,io ti sto dicendo quello che mi riporta mia cugina e tutti dicono che nn si fa adesso...per piacere piantala le tue fonti tienile per te,secondo me ci stai prendendo per il **** e il concorso nemmeno lo hai vinto.io abito gia a milano ma ci sono persone che si dovrano trasferire,quindi nn le illudere e lascieci lavorare in pace.io mi sono rotta di sentire le tue cazzate sinceramente,aspetto che mi kiamano e nel frattempo sono interinale come tanti altri.METTITTI L ANIMA IN PACE E SMETTILA GRAZIE .

Primo...., non offendere, perchè io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto. Secondo... io faccio parte del 3^ scaglione e sono piazzato in graduatoria nei 360 e tu invece no da quello che hai detto nel forum.Io a questo concorso ci tengo più di te perchè in questo momento sono disoccupato,tu invece lavori come interinale, ma però non sei disoccupata come lo sono io .Terzo... non prendo in giro nessuno e non voglio illudere nessuno. A me quello che mi riferiscono io ve lo riporto.Quarto.... anch'io dovrò trasferirmi e dovrò trovare una sistemazione.Tu fino a questo momento hai sentito le classiche notizie da bar.Sei veramente una persona maleducata!!!Allora se volete così non scrivo più in questo forum e leggo soltanto quello che vi dite.Un saluto a kikko e a chica.....

Commenta

bello ascolta,che tu sei prima di me nn me ne puo fregar di meno,secondo io il lavoro me lo sono cercato certo nn mi è piovuto dal celo,terza cosa io ci tengo a questo concorso alrimenti nn lo facevo nemmeno.poi nn credo di essere stata maleducata sono stata zitta pero adesso mi sembra davvero troppo perkè noi ti diciamo delle cose e tu insisti,nn credo che bergognone sia una notizia di bar,noi ti diamo lenostre fonti invece tu no..
          se vuoi un consiglio cercati un lavoro e quando e se sarà allora bene.
          cmq

Commenta

cmq nn ce l ho cn te ma vorrei che nn scriveste cazzate anke per rispetto di ki nn è a milano e nn puo informarsi
            ciao ibra

Commenta

Anche i concorsi precedenti erano per 50 persone, e ne hanno prese quasi 1000, cioè tutti quelli in graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                cmq nn ce l ho cn te ma vorrei che nn scriveste cazzate anke per rispetto di ki nn è a milano e nn puo informarsi
                ciao ibra
                Con te non ci si può parlare....
                Ti auguro un in bocca al lupo per il tuo futuro...

Commenta

Anch'io lo sto cercando un lavoro e non riesco a rovarlo. La volontà non mi manca.L'unica differenza che tu sei a milano, città con mille opportunità di lavoro, io invece sono in puglia.Ti ho detto tutto..... buona fortuna......

Commenta

ibra,con il tuo comportamento hai solo illuso della gente speranzosa.. ed e' un peccato..
                    cmq giu in puglia c'e' tanta terra da zappare!!
                    ti ci potresti dedicare e cospargerti il capo di terra rossa visto tutte le cretinate che hai detto!
                    ps:fioremi e' una grande!

Commenta

Ragazzi non fate così... siamo tutti dalla stessa parte alla fine... la discussione sui lavori poi sembra proprio la classica guerra tra poveri... fioremi ed ibra, siate uno l'opposto dell'altra! anch'io dei giorni mi sento più vicino all'idea di ibra ed altri più vicino al pensiero di fioremi! Penso che la verità forse stia nel mezzo! Ibra sei il mio idolo perchè hai ottimismo da vendere e sei così convinto di quello che dici da far paura! Però l'altro giorno ho parlato con la persona che fisicamente effettua le chiamate per le visite; è probabile che come dici non sappia nulla a livello di bilanci, finaziarie ecc, però è impossibile che non sia al corrente che entro ottobre o primi di novembre,come dici tu, ci sia da chiamare le persone...che pensi? fioremi, secondo me, te hai ben chiara la questione.... però sarebbe troppo triste pensare che non esauriscano la graduatoria come negli altri concorsi...

Commenta

Sto operando...
                      X