annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io parlo x me...la fortuna fino ad un certo punto pero'...studiavo dalla mattina alla pm tardo dal lunedì al venerdì x 1anno e mezzo quasi...mi sono fatto tutto il centro e nord italia..dove i posti superavano il numero 6 + tutti quelli della mia regione..Dio solo sa' quanti ne ho fatti....quindi penso che anche un po' di merito, se me lo consentite...

    Commenta


      Al marchigiano più fashion di milano..

      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      io parlo x me...la fortuna fino ad un certo punto pero'...studiavo dalla mattina alla pm tardo dal lunedì al venerdì x 1anno e mezzo quasi...mi sono fatto tutto il centro e nord italia..dove i posti superavano il numero 6 + tutti quelli della mia regione..Dio solo sa' quanti ne ho fatti....quindi penso che anche un po' di merito, se me lo consentite...
      Nessuno lo metteva in dubbio agente!!
      Diamo a cesare quel ke è di cesare..
      spiacente però di non potermi sdebitare(la famosa scommesa in ballo)..quì le cose si mettono davvero male a quanto pare...

      Commenta


        Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        io parlo x me...la fortuna fino ad un certo punto pero'...studiavo dalla mattina alla pm tardo dal lunedì al venerdì x 1anno e mezzo quasi...mi sono fatto tutto il centro e nord italia..dove i posti superavano il numero 6 + tutti quelli della mia regione..Dio solo sa' quanti ne ho fatti....quindi penso che anche un po' di merito, se me lo consentite...
        Nessuno mette in dubbio la tua preparazione, la maggior parte dei primi classificati, come te, è gente in gamba. Ad ogni modo credo che però la strada non abbia bisogno solo di "avvocati" che conoscono il cavillo amministrativo, ma di gente con gli attributi. A mio avviso come ho già detto in precedenza la mancanza di prove di efficienza fisica (come 1500m, salto in alto, flessioni e trazioni) di questo concorso è stata una grave mancanza. Prove di efficienza fisica che polizia, carabinieri, guardia di finanza tranquillamente prevedono. Quale è la vostra opinione?

        Commenta


          Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Nessuno mette in dubbio la tua preparazione, la maggior parte dei primi classificati, come te, è gente in gamba. Ad ogni modo credo che però la strada non abbia bisogno solo di "avvocati" che conoscono il cavillo amministrativo, ma di gente con gli attributi. A mio avviso come ho già detto in precedenza la mancanza di prove di efficienza fisica (come 1500m, salto in alto, flessioni e trazioni) di questo concorso è stata una grave mancanza. Prove di efficienza fisica che polizia, carabinieri, guardia di finanza tranquillamente prevedono. Quale è la vostra opinione?
          Concordo in pieno

          Commenta


            concordo il pieno ....all'estero è già così siamo noi in italia che siamo indietro e di molto .
            Senza nulla togliere a nessuno penso che qualsiasi forza pubblica dalle + importanti a quelle meno come le polizie locali dovrebbero prevedere una preparazione e prestanza fisica che permetta in qualsiasi esigenza di essere all'altezza .....ad oggi non è cosi e basta guardarsi in giro !!!!!
            Con la mia idea non VOGLIO offendere nessuno ma penso solo che il personale che esegue servizo in strada dovrebbe essere in grado di avere la prestanza per intervenire in caso di emergenza ( questo non vuol dire essere alto 2 metri e muscoloso ma diciamo essere in forma ).
            Tutto questo non si riferisce assolutamente a questo concorso anche perchè non ho la minima idea di come siano i nuovi assunti ma è solo e puramente un discorso generale.
            Per quanto riguarda quello scritto da Luc4 penso che tutti quelli che sono arrivati nei primi 250 se lo sono meritati .....ma penso anche che ci siano molte persone che hanno studiato ugualmente ma come spesso succede in tutti i campi della vita per un pizzico di sfortuna sono arrivati un po' dietro ( basta vedere che spesso tra una persona e l'altra non c'è nemmeno un punto ........).......complimenti quindi a tutti i primi 250....ma sono sicuro che ci siano persone molto capaci e intelligenti anche nei restanti 200.

            Commenta


              qualcuno allora si sara' espresso male involontariamente...

              puo' capitare l'emergenza basta che si da' il meglio di se senza riskiare la vita e agire con la testa...puo' bastare anche una telefonata x farti capire!

              Commenta


                peccato che nn ci sara' presto il terzo scaglione,pero' e' come dicevan proprio quelli del secondo..
                ma forse ibra e le sue fonti sanno qualcosa di diverso?? ciao ragazzi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Monoblocco 150 Visualizza il messaggio
                  peccato che nn ci sara' presto il terzo scaglione,pero' e' come dicevan proprio quelli del secondo..
                  ma forse ibra e le sue fonti sanno qualcosa di diverso?? ciao ragazzi
                  Infatti ibra, tu eri così convinto... avevi quasi convinto anche me... alla fine che dicono le tue fonti, hanno ritrattato?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                    Infatti ibra, tu eri così convinto... avevi quasi convinto anche me... alla fine che dicono le tue fonti, hanno ritrattato?
                    Ciao Dobermann.Leggendo le vostre notizie in questi giorni, mi ero un pò allarmato.Ho sentito le mie fonti due giorni fa e mi hanno detto che non era cambiato nulla,che ancora è tutto confermato.Mi hanno detto che come possono iniziare a chiamare per le visite da metà ottobre, come possono iniziare i primi del mese di novembre.La conferma ancora non l'ha avuta.Ho letto anche che sei stato in bergognone.A parte che il bilancio del comune di milano è stato approvato a fine settembre, se non erro, basta andare sul sito del comune di milano, nella voce bilancio triennale 2008-2010.E' lo stesso periodo che è stata approvata la finanziaria dell'Italia. Quindi soldi per noi ci sono.stai tranquillo.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                      Ciao Dobermann.Leggendo le vostre notizie in questi giorni, mi ero un pò allarmato.Ho sentito le mie fonti due giorni fa e mi hanno detto che non era cambiato nulla,che ancora è tutto confermato.Mi hanno detto che come possono iniziare a chiamare per le visite da metà ottobre, come possono iniziare i primi del mese di novembre.La conferma ancora non l'ha avuta.Ho letto anche che sei stato in bergognone.A parte che il bilancio del comune di milano è stato approvato a fine settembre, se non erro, basta andare sul sito del comune di milano, nella voce bilancio triennale 2008-2010.E' lo stesso periodo che è stata approvata la finanziaria dell'Italia. Quindi soldi per noi ci sono.stai tranquillo.....
                      ....


                      cosa s'intende per bilancio triennale??? .:è il quadro della programmazione finanziaria comunale necessaria per il raggiungimento degli obiettivi....

                      cosa s'intende per bilancio annuale??: è lo strumento di programmazione e di governo del comune...nn è altro che il tot della spesa sottratta alle attività......quindi voi entrate nella spesa.. NN MI BASO SULLE FONTI CERTE..IL SINDACO PURTROPPO PER ME NN LO CONOSCO, UNA COSA è CERTA IL BILANCIO ANNUALE DEL 2009 NN E' STATO ANCORA APPROVATO...MI DISPIACE..,..attendiamo la buona sorte...un saluti..ibra sn interista..vediamo di vincere stasera..ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X