nn volevo scrivere piu fino alle visite ma vedo che devo per forza...allora inizio a sottolineare che io nn scrivo queste cose pkè sono gia dentro e me ne fotto di voi,anzi sto aspettando anke io e nel frattempo faccio lavori del *****,sto semplic riportandocio ke mi dicono.caro ibra mi fa piacere ke le tue fonti siano certe,magari lo fossero ma stai sikuro ke a novembre nn faremo le visite .caro salvo rag il fatto ke servano vigili nessuno lo mette in dubbio si sa ke a milano ce ne vorrebbero il doppio se nn il triplo,pero se nn ci sono soldi il corso nn si puo fare,anke io vorrei un motoscafo perkè mi servirebbe ma nn posso comprarlo e quindi aspetterò...ragazzi voi avete ragione abbiamo vinto un concorso e sarebbe una delusione se nn ci kiamassero mai,pero guardate in faccia la realtà se ci prendessero a gennaio si saprebbe gia qualkosa,invece buio totale,il 9 novembre faranno il giuramento 240 vigili cioe primo e secondo nn primo secondo e terzo,proprio prk del 3 nn si sa un *****.
nn è per demoralizzarvi io sono sikura ke ci kiameranno un giorno,pero adesso nn credo proprio,se poi mi sbaglio ammazzatemi sarò anke contenta...
a presto ragazzi
nn è per demoralizzarvi io sono sikura ke ci kiameranno un giorno,pero adesso nn credo proprio,se poi mi sbaglio ammazzatemi sarò anke contenta...
a presto ragazzi
Commenta