annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn volevo scrivere piu fino alle visite ma vedo che devo per forza...allora inizio a sottolineare che io nn scrivo queste cose pkè sono gia dentro e me ne fotto di voi,anzi sto aspettando anke io e nel frattempo faccio lavori del *****,sto semplic riportandocio ke mi dicono.caro ibra mi fa piacere ke le tue fonti siano certe,magari lo fossero ma stai sikuro ke a novembre nn faremo le visite .caro salvo rag il fatto ke servano vigili nessuno lo mette in dubbio si sa ke a milano ce ne vorrebbero il doppio se nn il triplo,pero se nn ci sono soldi il corso nn si puo fare,anke io vorrei un motoscafo perkè mi servirebbe ma nn posso comprarlo e quindi aspetterò...ragazzi voi avete ragione abbiamo vinto un concorso e sarebbe una delusione se nn ci kiamassero mai,pero guardate in faccia la realtà se ci prendessero a gennaio si saprebbe gia qualkosa,invece buio totale,il 9 novembre faranno il giuramento 240 vigili cioe primo e secondo nn primo secondo e terzo,proprio prk del 3 nn si sa un *****.
    nn è per demoralizzarvi io sono sikura ke ci kiameranno un giorno,pero adesso nn credo proprio,se poi mi sbaglio ammazzatemi sarò anke contenta...
    a presto ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
      Non credete a queste cretinate che vi dicono.....
      Ciao ragazzi,in particolare voi del TERZO,vorrei dire una cosa su quanto leggo in questi giorni..
      il vostro comportamento non e' dei migliori ultimamente,non e' per far prediche a nessuno,pero' spesso(e come ritengo giusto che sia) avete incaricato noi del secondo a riportarvi notizie,e cosi' abbiamo fatto,abbiamo chiesto di voi a scuola e chiesto molto volte...
      Cio' di cui ci han informato i tutor e i commissari e' stato riportato sul forum (da madda o dal mito,x citarne 2) pari pari com'era..
      peccato pero' che son brutte notizie,quindi sono dei cretini a dir ste' cose perche nn e' stato de Corato a dircelo??siamo tutti privi di fondamento?
      da quello che leggo sui nick che chi ha pur trent'anni e ancora vive con peter pan..
      ed in piu' fate la caccia alla strega a fioremi xche' e' l'unica che gia da un pezzo sta guardando la realta' in faccia?
      non e' per fare prediche,ripeto,ma se cio' che dovremo riportare in futuro dovra' servirvi solo a reputare che le notizie le peschiamo dai cessi della scuola,allora ditelo,nn riportiamo nulla.. tanto ognuno di voi ha notizie piu' certe da "informatori sicuri"..
      cmq vi auguro che veniate presi presto,e ricordate che a noi gia' dentro nn entrerebbe nulla in tasca a dire cavolate,siamo ambasciatori.. ciao

Commenta

scusa eugenio ma pke mi kiami strega ke ti ho fatto adesso?

Commenta

"dare la caccia alle streghe" e' un modo di dire!!!nulla contro di te!(nn siamo piu' nemici,ricordi)
          era per dire che ti prendon di mira e ti"perseguitano"x alcune cose dette...tutto qua...ciao e buonanotte,visto che sta piovendo mi dovro' svegliare alle 6 x andare in tempo in boeri..

Commenta

lo scherzavo ,certo ke nn siamo più nemici.buona notte eugenio buona scuola kiss

Commenta

vabbè..va.... mi trovavo a passar di qua e mi son detta perchè non augurare la buonanotte agli amici e ai nemici che ho nel forum

buonanotte a tutti...

Commenta

Penso che nessuno accusi nessuno!
                Fiore ha delle notizie, noi ne abbiamo altre !
                Nessuno ha detto a Fiore che spara cavolate!
                Qualcuno ha detto a Fiore di nn credere a cio' che le dicono....!
                Il nostro comportamento è uguale al tuo prima che sapessi di esser chiamato....ossia ansioso e speranzoso (nn so se è un termine corretto ma lo uso) !
                Penso che anche tu in passato speravi che ti arrivasse il telegramma, che le visite andassero bene......etc etc !
                Noi, che siamo ancora fuori, ci attacchiamo ad ogni notizia positiva....!
                Poi se fai come i bambini che dicono :"nn credete a quello che scrivo? Allora nn scrivo più!"
                nn scrivere pure......se nn scrivi tu scriverà qualcun' altro !
                Ok?
                ciao eugenio !

Commenta

Ciao a Tutti ,
                  ci tengo a sottolineare che personalmente ho sempre ringraziato tutti quelli che hanno inserito qualsiasi tipo d'informazione sul forum .......è normale che pero' ognuno è libero di esprimere le proprie idee ....!!!....penso che il forum è un confronto tra persone adulte e quindi nessuno si deve offendere se un altro afferma un'idea o un pensiero contrario al proprio.....
                  Ognuno scrive cio' che vuole o cio' che è venuto a sapere e poi ci si confronta proprio su questo e su informazioni anche diverse ....il bello del forum è proprio questo !!!!!....sempre con rispetto ma il confronto ci deve essere .......( la ragione si da solo ai " matti "....eeheheheh).....quindi continuate a scrivere senza arrabbiarvi o offendervi proprio perchè il forum è bello con un confronto tra persone adulte .

Ringrazio ancora tutti quelli che scrivono , anzi dovremmo ringraziarci a vicenda perchè il forum esiste proprio perchè tutti noi scriviamo .......!!!!

anch'io personalmente esprimo la mia perplessita riguardole ultime notizie riportate di un possibile slittamento del terzo scaglione anche perchè come tutti sanno è vero che si è raggiunta la quota di circa 3100 vigili attualmente operatvi ma è vero anche che con l'inizio del 2009 molti andranno in pensione e soprattutto molti usufruiranno della mobilità per l'avvicinamento ai comuni nativi ......è per questo che il concorso è stato fatto per 50 nuovi vigili ma in realtà si è sempre parlato di 3 scaglioni perchè tolte tutte le persone che andranno in pensione e mobilità e aggiunti i tre scaglioni in relatà le nuove " forze " rispetto al 2007/2008 sarà solo di circa 50 nuovi vigili .
                  queste sono le notizie a me arrivate , che non ho la presunzione di dire che sono certe al 100% ma che in effetti ragionando sui numeri il discorso torna ......naturalmente nulla è certo sulla data del corso e penso che sia proprio questo il punto attualmente + nebuloso .

attendiamo nuove notizie da tutti voi che siete già operativi o a scuola per confrontare insieme ogni singola informazione .....
                  Non fate i bambini ....siete agenti di polizia locale ....!!!!....scherzo ....buona gionata a tutti

Commenta

IBRA sei pronto per domenica .......derby....!!????!!!
                    chissà un giorno avremo la fortuna di vedere la partita da un " punto di vista " diverso ......in servizio !!!!!.......

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
                      Ciao a Tutti ,
                      ci tengo a sottolineare che personalmente ho sempre ringraziato tutti quelli che hanno inserito qualsiasi tipo d'informazione sul forum .......è normale che pero' ognuno è libero di esprimere le proprie idee ....!!!....penso che il forum è un confronto tra persone adulte e quindi nessuno si deve offendere se un altro afferma un'idea o un pensiero contrario al proprio.....
                      Ognuno scrive cio' che vuole o cio' che è venuto a sapere e poi ci si confronta proprio su questo e su informazioni anche diverse ....il bello del forum è proprio questo !!!!!....sempre con rispetto ma il confronto ci deve essere .......( la ragione si da solo ai " matti "....eeheheheh).....quindi continuate a scrivere senza arrabbiarvi o offendervi proprio perchè il forum è bello con un confronto tra persone adulte .

Ringrazio ancora tutti quelli che scrivono , anzi dovremmo ringraziarci a vicenda perchè il forum esiste proprio perchè tutti noi scriviamo .......!!!!

anch'io personalmente esprimo la mia perplessita riguardole ultime notizie riportate di un possibile slittamento del terzo scaglione anche perchè come tutti sanno è vero che si è raggiunta la quota di circa 3100 vigili attualmente operatvi ma è vero anche che con l'inizio del 2009 molti andranno in pensione e soprattutto molti usufruiranno della mobilità per l'avvicinamento ai comuni nativi ......è per questo che il concorso è stato fatto per 50 nuovi vigili ma in realtà si è sempre parlato di 3 scaglioni perchè tolte tutte le persone che andranno in pensione e mobilità e aggiunti i tre scaglioni in relatà le nuove " forze " rispetto al 2007/2008 sarà solo di circa 50 nuovi vigili .
                      queste sono le notizie a me arrivate , che non ho la presunzione di dire che sono certe al 100% ma che in effetti ragionando sui numeri il discorso torna ......naturalmente nulla è certo sulla data del corso e penso che sia proprio questo il punto attualmente + nebuloso .

attendiamo nuove notizie da tutti voi che siete già operativi o a scuola per confrontare insieme ogni singola informazione .....
                      Non fate i bambini ....siete agenti di polizia locale ....!!!!....scherzo ....buona gionata a tutti
                      Kikko hai un contatto msn?

Commenta

Sto operando...
                      X