annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' arrivata anche a me questa benedetta raccomandata
    Non vedo l'ora di INIZIARE, già sentendo le news di amg e del lavoro che stanno svolgendo non vedo l'ora che passi il corso per andare subito in strada Un in bocca al lupo a tutti quelli che saranno i miei futuri colleghi giorno 15, a chi già sta avendo le prime esperienze in strada ed infine speriamo che verranno chiamati tutti i rimanenti della graduatoria ( State tranquilli che già si vocifera un esaurimento della graduatoria entro il 2009 ed un nuovo concorso tra il 2009\2010 )

Ciaooooo

Commenta

è arrivata anche a me la raccomandata....ci vediamo tutti il 15 settembre alla scuola del corpo...

Commenta

terzo giorno

Ciao a tutti, a differenza del pronostico di stamattina, oggi NON abbiamo rilevato nessun incidente! In compenso siamo andati in ausilio ad una pattuglia che aveva fermato un'auto di sospetta provenienza furtiva. Abbiamo chiamato il NUCLEO CINOFILI per perquisire l'auto in cerca di sostanze stupefacenti! Insomma anche oggi l'ennesima sorpresa! Vi aggiornerò tra una settimana, da domani vado in ferie!
        Ultima modifica di amgspa; 08-08-2008, 22:06.

Commenta

Mi è arrivata anche a me la raccomandata da bergognone!!!!! Ci vediamo tutti il 15 settembre!!!

Commenta

Ciao ragazzi, ultimamente ho avuto poche occasioni per collegarmi al forum, sono in vacanza. Volevo cmq riferire che anche a me è arrivata la raccomandata con convocazione il 15/09 alle ore 8:00 alla scuola del corpo. Un saluto a tutti i ragazzi del forum.

Commenta

uheee..ma solo a me non è arrivato nulla????

Commenta

arrivata!

Commenta

Ma secondo voi, per i rimanenti della graduatoria, come sarà la storia?
                  Mi spiego....
                  Adesso hanno chiamato quelli del II scaglione (fino al 250 per le rinunce e varie),
                  quindi quelli del III scaglione dovrebbero essere fino al 370mo...380mo della graduatoria....!
                  I rimanenti 56 saranno inclusi in questo o ci sarà un IV e finale scaglione?

Commenta

Ciao a tutti, da qualche giorno leggo i vostri messaggi e devo dire che sono un pò pochini!!
                    Posso capire che qualcuno sia andato in ferie, ma gli altri del 1° scaglione?
                    Scrivete raccontandoci le vostre giornate, così ci renderete conto di cosa ci aspetta!!
                    Noi del 3° siamo qui che aspettiamo e non sappiamo nemmeno che fine faremo, ma almeno ci consoliamo nel pensiero che magari un giorno lo faremo pure moi.
                    Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Ciao Raga!...mi ci voleva proprio questa settimana di ferie...ritorno in servizio il 17 di 1°...Speriamo bene!!

UN SALUTO DALLE MARCHE!!

Commenta

Sto operando...
                      X