annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno tempo fa ci aveva chiesto di informare il forum sul nostro stipendio di luglio. Vi dico subito che questa volta non é omogeneo per tutti. Per es. io questo mese ho preso 1.408 euro. Molto probabilmente nel mio caso è stata inserita una parte della produttività del 2007, in quanto sono ex-dipendente. Ho sentito colleghi che hanno preso 1.210 euro, altri invece 1.090 euro, il motivo non ve lo so dire purtroppo. Se qualcuno sa qualcosa di più ci informi per favore. Grazie
    Ciao!
    lo stipendio non è mai uguale x tutti, dipende dalle tasse...etc..e ogni situazione è diversa dall altra!
    Poi a luglio c è la dichiarazione dei redditi...e in busta paga o mettono o tolgono, a secondo se sei in debito o in credito! poi c'è la produttività relativa al 2007 x i dipendenti e per gli ex! Penso dipenda da tutti questi fattori!
    bye

Commenta

Qualcuno ha delle ultime notizie riguardo il terzo scaglione o ulteriori chiamate dopo il secondo scaglione ......le informazioni a riguardo sembrano essersi congelate improvvisamente ...!!!!!
      Per favore srivete , se a vostra disposizione informazioni a riguardo ...sono fuori dal secondo scaglione per pochissimo .........
      Ciao e grazie a tutti
      CAMILLA

Commenta

Originariamente inviato da TEZIRIS Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha delle ultime notizie riguardo il terzo scaglione o ulteriori chiamate dopo il secondo scaglione ......le informazioni a riguardo sembrano essersi congelate improvvisamente ...!!!!!
        Per favore srivete , se a vostra disposizione informazioni a riguardo ...sono fuori dal secondo scaglione per pochissimo .........
        Ciao e grazie a tutti

Si sono veramente congelate!!!!!!!!!!
        Le notizie non sono buone io ho perso le speranze. Anche al sindacato hanno dei dubbi mi hanno detto: "Brunetta permettendo" dovreste essere chiamati tutti si vedrà. E poi si dice in giro che ci sarà un nuovo concorso ma questo è possibile se c'è una graduatoria non terminata?
        Ciao a tutti e buone vacanze

Commenta

e si ci mancava solo brunetta..cmq se non si esaurisce una graduatoria non si può fare un'altro concorso e per legge deve restare aperta tre anni.poi purtroppo la cosa è cosi evidente che con il secondo scaglione si chiude il ciclo delle assunzioni,tutti i giornali parlano dei 250 nuovi vigili a milano,credo che noi altri dovremmo aspettare un bel po,perdete le speranze per gennaio io le ho gia perse...è inutile continuare a chiedere notizie tanto nessuno sa nulla provate a chiamare risorse umane dopo il 15 settembre e forse ci diranni...
          un bacio a tutti

Commenta

un'alta cosa,io capisco quanto tutti ci teniamo ad entrare compresa me,perchè questo concorso è durato un'infinità di tempo e poi non era difficilissimo rispetto ad altri,anche poi il fatto che per pochi centesimi ci hanno scalvalcato un infinitò di persone,ma parliamoci chiaramente in moltissimi casi si è trattato anche di fortuna chi ha preso domande semplici e chi no...(e questo concedetemelo),dico cio perchè sto notando che alcune persone si stanno quasi ammalando perchè non si sa nulla del terzo scaglione,ragazzi riprendetevi come tutte le cose ci sono dei tempi e ci vuole il **** ,se dovessimo restare in graduatoria si vede che non era destino...la vita va avanti lo stesso!andiamo a mare....saluti

Commenta

vorrei sapere anch'io cosa succederà in futuro...continuo a utilizzare la mia rete informativa, purtroppo non ci sono notizie certe sul famoso terzo scaglione...tuttavia non demoralizzatevi perché non è detta l'ultima parola. Io come voi sono stato vincitore e idoneo di altre graduatorie concorsuali e ho dovuto aspettare un bel pò prima di essere chiamato. E' così purtroppo, bisogna cercare di non demoralizzarsi e andare avanti, nonostante le mille difficoltà. La cosa importante è continuare a restare in contatto con tutte le persone in graduatoria. Io continuerò a postare sul forum, spero che anche gli altri colleghi del primo scaglione lo faranno.....

Commenta

Ciao a todos!!

ultima settimanaa!!! con esame di Viabilita' il venerdi...MI RACCOMANDO TT IN DIVISA ALLE 7.00 ...E SOPRATTUTTO...NON DIMENTICATEVI LA MATRICOLA!!

BYEZZZ

Commenta

Dal 251 in poi

Ciao Raga...

Io ho un sacco di amici ed amiche che sono in graduatoria dal 300mo posto in poi.

Quindi anche per loro sono sempre alla ricerca d'informazioni...
                  Cmq non vi lasciamo soli...

Vi chiedo scusa se scrivo poco ma ancora non ho internet a casa... tra poco scriverò molto più spesso...

Se avete bisogno di appoggio a Milano vi lascio msn
                  everonlyafter@hotmail.com
                  Ultima modifica di Zappatore; 27-07-2008, 18:02.

Commenta

Ragazzi manteniamo la calma! Faccio parte anch'io del terzo scaglione. Le ultime notizie in merito (fonte abbastanza in alto), risalenti a 15 gg fa, parlavano dell'avvio del corso per gennaio (visite tra metà ottobre e fine novembre); news di 60 gg fa (fonte in altissimo) riportavano la CERTEZZA dell'esaurimento della graduatoria entro 18 mesi dalla pubblicazione. Quindi forza e coraggio perchè l'attendibilità è assoluta. Comprendo lo stato di frustrazione, ma conoscendo la "fonte" tenderei ad essere più che ottimista. E come raccomandatomi personalmente da quest'ultima ora "Godetevi l'estate, girate il mondo e tornate carichi che tra non molto si comincia." Un saluto a tutti e buone vacanze.

Commenta

Originariamente inviato da Rughet el Atash Visualizza il messaggio
                      Ragazzi manteniamo la calma! Faccio parte anch'io del terzo scaglione. Le ultime notizie in merito (fonte abbastanza in alto), risalenti a 15 gg fa, parlavano dell'avvio del corso per gennaio (visite tra metà ottobre e fine novembre); news di 60 gg fa (fonte in altissimo) riportavano la CERTEZZA dell'esaurimento della graduatoria entro 18 mesi dalla pubblicazione. Quindi forza e coraggio perchè l'attendibilità è assoluta. Comprendo lo stato di frustrazione, ma conoscendo la "fonte" tenderei ad essere più che ottimista. E come raccomandatomi personalmente da quest'ultima ora "Godetevi l'estate, girate il mondo e tornate carichi che tra non molto si comincia." Un saluto a tutti e buone vacanze.
                      Sei un carrista?

Commenta

Sto operando...
                      X