annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    jonny dove hai trovato casa ... tramite un'agenzia o conosci qualcuno se puoi indirizzarmi grazie.
    Al proposito di "Agenzie" proprio loro mi stavano per fare una "rapina" bella e buona ovvero solo per cercarla volevano 1.750,00 €.Invece ho preferito concordare con un privato dando solamente 3 mesi in anticipo.L'ho trovata attraverso il sito seconda mano.ce ne sono parecchie.In bocca a lupo.

    Commenta


      Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
      jonny dov'e che ci siamo conosiuti e qual e il tuo vero nome?
      Se ricordo bene eravamo fuori della scuola e ci ha presentati un mio futuro compagno di corso con cui ho fatto le visite.Oppure sto sbagliando persona.

      Commenta


        Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
        Ma le lezioni in aula per il primo scaglione non sono ancora finite?
        abbiamo lezine fino a fine luglio e restiamo anche 3-4 gg agosto

        Commenta


          Caro Diario,

          3 ore di circolazione speciale: piccole regole sugli autocarri rimorchi autoarticolati cronotachigrafo ecc

          2 ore di normativa sull'immigrazione..(sono molti operativi)

          2 ore di potenziamento e viabilita': ci stiamo perfezionando sulla viabilita' oramai ci siamo!


          DOMANI VISITA AL QUARTIER GENERALE!!

          byez

          Commenta


            Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
            Al proposito di "Agenzie" proprio loro mi stavano per fare una "rapina" bella e buona ovvero solo per cercarla volevano 1.750,00 €.Invece ho preferito concordare con un privato dando solamente 3 mesi in anticipo.L'ho trovata attraverso il sito seconda mano.ce ne sono parecchie.In bocca a lupo.

            beh le agenzie lavorano a provvigioni...di solito per gli affitti si parla del 10% sul canone annuo + iva .... a me sembra strano che solo per cercarla ti abbiano chiesto quella cifra li...

            Commenta


              un saluto particolare a tutti i ragazzi del primo scaglione che ci tengono sempre aggiornati e informati. Mi raccomando fateci sapere giorno 27 in un mese tondo quanto vi hanno pagato. come è andata la visita al quartier generale? fateci sapere cosa avete visto di interessante!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                beh le agenzie lavorano a provvigioni...di solito per gli affitti si parla del 10% sul canone annuo + iva .... a me sembra strano che solo per cercarla ti abbiano chiesto quella cifra li...

                Praticamente abbiamo detto la stessa cosa, per cercarla o se ti propongono un appartamento vogliono il 10% io dovevo la cifra che ti ho detto.Non ti sembra una esagerazione?

                Commenta


                  Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
                  Praticamente abbiamo detto la stessa cosa, per cercarla o se ti propongono un appartamento vogliono il 10% io dovevo la cifra che ti ho detto.Non ti sembra una esagerazione?
                  non ti chiedono il 10% per cercartela ma se concludi e quindi se vedi una soluzione...ti piace e decidi di prenderla.....ma tu sai quante spese hanno le agenzie????? ..la tariffa che ti hanno chiesto è quella prevista dalla camera di commercio...di certo non volevano fregarti!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
                    un saluto particolare a tutti i ragazzi del primo scaglione che ci tengono sempre aggiornati e informati. Mi raccomando fateci sapere giorno 27 in un mese tondo quanto vi hanno pagato. come è andata la visita al quartier generale? fateci sapere cosa avete visto di interessante!!!

                    Non te la posso descrivere...ti posso dire solo che ORGANIZZATISSIMA IN TUTTI I SENSI!

                    la paga di questo mese dovrebbe essere inferiore in quanto ci mancano ancora qualche indennita'....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      Non te la posso descrivere...ti posso dire solo che ORGANIZZATISSIMA IN TUTTI I SENSI!

                      la paga di questo mese dovrebbe essere inferiore in quanto ci mancano ancora qualche indennita'....

                      Ma il quartier generale è quello vicino a piazza del Duomo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X