Originariamente inviato da paolo1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggiojonny dov'e che ci siamo conosiuti e qual e il tuo vero nome?
Commenta
-
Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggioMa le lezioni in aula per il primo scaglione non sono ancora finite?
Commenta
-
Caro Diario,
3 ore di circolazione speciale: piccole regole sugli autocarri rimorchi autoarticolati cronotachigrafo ecc
2 ore di normativa sull'immigrazione..(sono molti operativi)
2 ore di potenziamento e viabilita': ci stiamo perfezionando sulla viabilita' oramai ci siamo!
DOMANI VISITA AL QUARTIER GENERALE!!
byez
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggioAl proposito di "Agenzie" proprio loro mi stavano per fare una "rapina" bella e buona ovvero solo per cercarla volevano 1.750,00 €.Invece ho preferito concordare con un privato dando solamente 3 mesi in anticipo.L'ho trovata attraverso il sito seconda mano.ce ne sono parecchie.In bocca a lupo.
beh le agenzie lavorano a provvigioni...di solito per gli affitti si parla del 10% sul canone annuo + iva .... a me sembra strano che solo per cercarla ti abbiano chiesto quella cifra li...
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiobeh le agenzie lavorano a provvigioni...di solito per gli affitti si parla del 10% sul canone annuo + iva .... a me sembra strano che solo per cercarla ti abbiano chiesto quella cifra li...
Praticamente abbiamo detto la stessa cosa, per cercarla o se ti propongono un appartamento vogliono il 10% io dovevo la cifra che ti ho detto.Non ti sembra una esagerazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggioPraticamente abbiamo detto la stessa cosa, per cercarla o se ti propongono un appartamento vogliono il 10% io dovevo la cifra che ti ho detto.Non ti sembra una esagerazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggioun saluto particolare a tutti i ragazzi del primo scaglione che ci tengono sempre aggiornati e informati. Mi raccomando fateci sapere giorno 27 in un mese tondo quanto vi hanno pagato. come è andata la visita al quartier generale? fateci sapere cosa avete visto di interessante!!!
Non te la posso descrivere...ti posso dire solo che ORGANIZZATISSIMA IN TUTTI I SENSI!
la paga di questo mese dovrebbe essere inferiore in quanto ci mancano ancora qualche indennita'....
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioNon te la posso descrivere...ti posso dire solo che ORGANIZZATISSIMA IN TUTTI I SENSI!
la paga di questo mese dovrebbe essere inferiore in quanto ci mancano ancora qualche indennita'....
Ma il quartier generale è quello vicino a piazza del Duomo?
Commenta
Commenta