annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
    anch'io per un po sono a casa della mia ragazza:magari chissa potremmo trovare casa insieme..tra napoletani ci si capisce a volo
    Io sto aspettando novità per il terzo scaglioni in quanto la mia ragazza ne dovrebbe far parte...quindi se a breve sale anche lei a milano sto con lei altrimenti mi dovrò arrangiare da solo.. a quel punto una soluzione la si trova...

    Commenta


      quanto è figo sparare
      52 corso...

      Commenta


        chiedo un'informazione a voi tutti: se si è agente di polizia municipale nel comune x, esiste incompatibilità con l'attività politica e con la carica di consigliere comunale del comune y?
        grazie.
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          chiedo un'informazione a voi tutti: se si è agente di polizia municipale nel comune x, esiste incompatibilità con l'attività politica e con la carica di consigliere comunale del comune y?
          grazie.

          credo proprio di si. non credo sia nemmeno possibile avere un lavoro ulteriore oltre a quello di agente di PL (ma non sono sicuro)
          GIORGIO

          Commenta


            eccomi

            Ciao a tutti. E' da parecchio tempo che non scrivo. Vorrei innanzituttto ringraziare i colleghi, in particolare Luc4, che sono riusciti ad informare il forum in queste intense settimane di lezione. Ora, non so se qualcuno ne ha già parlato, cmq l'altro ieri ci hanno assegnato nei diversi Comandi di Zona. Per motivi di privacy non vi dico la mia assegnazione, ad ogni modo posso dire di essere stato molto fortunato, per mille motivi! Oggi ho saputo tra l'altro che il giuramento sarà il giorno 7 dicembre 2008 e NON il 4 ottobre come invece ci avevano detto inizialmente. Al giuramento parteciparanno i primi 240 agenti. Il 24 luglio invece ci consegneranno la divisa (grazie Luc4). Domani la nostra sezione farà una visita ad un campo nomadi, questa visita rientra nella materia "normativa immigrazione". Non mi viene più in mente altro, ma in realtà avrei tantissime cose da dirvi. A presto. Amg

            Commenta


              Ciao Amg bentornato.
              Con quale criterio vengono assegnate le destinazioni ?
              Ci sono destinazioni migliori rispetto ad altre ?


              Ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
                Ciao Amg bentornato.
                Con quale criterio vengono assegnate le destinazioni ?
                Ci sono destinazioni migliori rispetto ad altre ?


                Ciao
                In base al tuo domicilio, puoi essere assegnato nella zona dove abiti, oppure nelle zone limitrofe. Non esistono destinazioni "migliori" o "peggiori" di altre. Tutte le zone hanno lati positivi o negativi. Una vale l'altra. Quindi non preoccupatevi più di tanto.

                Commenta


                  Grazie Amg.

                  Avete avuto modo di potervi confrontare con colleghi più esperti per capire bene come funziona questo lavoro, per conoscere bene i lati positivi e negativi di questa professione.
                  Hai avuto notizie dettagliate anche sulla retribuzione definitiva ( quella che si percepisce svolgendo il servizio con tutte le varie indennità ) ?.

                  Grazie ancora per la tua disponibilità

                  Ciao

                  Commenta


                    se a qualcuno del secondo scaglione arriva il telegramma si faccia vivo sul forum....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
                      Grazie Amg.

                      Avete avuto modo di potervi confrontare con colleghi più esperti per capire bene come funziona questo lavoro, per conoscere bene i lati positivi e negativi di questa professione.
                      Hai avuto notizie dettagliate anche sulla retribuzione definitiva ( quella che si percepisce svolgendo il servizio con tutte le varie indennità ) ?.

                      Grazie ancora per la tua disponibilità

                      Ciao
                      La retribuzione definitiva è sui 1.630 euro netti tutto compreso (esclusi xò gli straordinari)
                      GIORGIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X