annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Ho avuto la comunicazione telefonicamente da risorse umane che sono idoneo... bella li'... anche se non avere in mano prove concrete che lo attestino e' brutto!!
    volevo salutare tutti quelli del 2°scaglione incontrati in giro x visite.. Marco di catania,il 240esimo foggiano,e il siciliano Michelangelo e bla bla bla tutti.. mi auguro ci prendano tutti,ce lo meritiamo!
    ps:chica domenica mi dovrai mandare un mess!!
    ps:zap i tiromancino?? alla monlue' c'e' marra e ax,roba seria! vabbe' x tutti eugyzzz@hotmail.it
    domenica????? non ti seguo!!!! perchè domenica??? A I U T O

Commenta

Ciao ragazzi...sono idonea anche io...ci vediamo a settembre al corso!!!

Commenta

Settembre si AVVICINA !!! Noi del secondo scaglione saremo un bel gruppo Ciao futuri colleghi, me ne vado a mare finchè posso
        Un saluto speciale a Immuno77 e Jonny ci sentiamo a presto...

Commenta

x il II° e un eventuale (lo speriamo tt) III° scaglione:

Ragazzi un consiglio all'apparenza stupido..createvi uno spazio x le dispense, i codici, le fotocopie che vi daranno che ne saranno un bel po'...una minilibreria insomma! vado a studiare un pokino ciaoo

pensate una serata x ritrovarci tt quanti!! (ven sab)

Commenta

Ciao ragazzi!!

Per Eugeniuzzo,
            ciao sono il 240° foggiano, non sapevo che si potesse chiamare in via bergognone per avere l'esito delle visite.. Lunedì chiamerò subito!

Commenta

Invoco a GioPiccoli:

puoi spiegarmi questa sentenza please??

http://www.piemmenews.it/ViewDocumen...ocumenti_testo=&

Commenta

ciao ragazzi...quando inizia il corso precisamente e dove si terrà? grazie
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi...quando inizia il corso precisamente e dove si terrà? grazie
                  Ciao, purtroppo non è stata ancora diffusa la data ufficiale, c'è chi parla del 15 settembre. Ma ovviamente sono solo voci di corridoio. Quindi per notizie certe bisogna aspettare ancora un po'.

Commenta

Ciao a tutti.
                    Come vanno le cose.
                    Volevo salutare tutti e soprattutto quelli del secondo scaglione.
                    Ciao Spervb come và?
                    Tistai godendo l'estate ?
                    Ciao ci sentiamo presto

Commenta

Info e casa

Ciao a tutti. Sono lori e sono del secondo scaglione: Ormai e' ufficiale. Scrivo per due motivi:
                      1. Il corso comincera' il 15 settembre salvo imprevisti; l'informazione l'ho avuta da bergognone.
                      2. Cerco collega per dividere casa in via foppa; le condizioni della casa sono molto buone oltre ad essere vicinissima alla scuola del corpo. Il costo mensile in singola e' di 550 euro. Nell'appartamento ci sono due singole. Il bagno nuovissimo e la cucina abitabile.
                      Fatemi sapere.

Commenta

Sto operando...
                      X