annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    per gli amici del probabile 3° scaglione....mi e' giunta voce che probabilmente ci sara' il corso a gennaio ma solo x 50 posti...Praticamente dicono che vorrebbero arrivare in tutto a 300 nuovi assunti per ora...in bocca al lupo a tutti.
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da tatinka Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      per gli amici del probabile 3° scaglione....mi e' giunta voce che probabilmente ci sara' il corso a gennaio ma solo x 50 posti...Praticamente dicono che vorrebbero arrivare in tutto a 300 nuovi assunti per ora...in bocca al lupo a tutti.
      Ciao

posso chiederti chi è la fonte di qst tua notizia????
      Grazie

Commenta

mi e' giunta dal comando di Duomo-P.zza Beccaria. Gia' dall' inizio dei corsi mi avevano detto di 300 nuove assunzioni, ora mi e' stato confermato che il 3° scaglione potrebbe essere x 50 posti circa e facendo i conti 120+120+50 circa ci siamo ai 300 iniziali (circa)...purtroppo non so altro...aspettiamo fiduciosi!

Commenta

mi e' giunta dal comando di Duomo-P.zza Beccaria. Gia' dall' inizio dei corsi mi avevano detto di 300 nuove assunzioni, ora mi e' stato confermato che il 3° scaglione potrebbe essere x 50 posti circa e facendo i conti 120+120+50 circa ci siamo ai 300 iniziali (circa)...purtroppo non so altro...aspettiamo fiduciosi!

ok...appena hai altre novità, facci sapere! grazie

Commenta

io ragazzi sto con voi!! spero che esaurisca tutta la gruaduatoria!!

ora passo alla mia Rubrica..
            Caro Diario,

3 ore di Cds siamo andati veloci oggi..ma era necessario dato che ci e' rimaste poche ore della materia..abbiamo fatto in pratica metà degli articoli del titolo V.

2 ore di Ambiente siamo andati avanti con il programma "registro carico/scarico rifiuti" e altri 2 argomenti che mi sfuggono adesso!

2 ore di potenziamento-Viabilità....ci hanno detto a fine lezione che sono soddisfatti del nostro miglioramento!

AVANTI COSI RAGAAA'!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi.
              C'è qualcuno del secondo scaglione che ha finito le visite nei giorni scorsi e che chiamando in Bergognone ha gia saputo della sua idoneità?Se si quando la visita e quando la notizia della idoneità?
              Cosi mi regolo per capire quando chiamare.
              Grazie.

Commenta

ciao arianna grazie di avermi risposto... enti un pò ma per la casa che zona mi consigli

Commenta

a me hanno detto che dopo una settimana puoi chiamare bergognone io domani chiamo l'ultima visita 'ho fatta il 16

Commenta

LA CASA????GIUSTO PAOLO!!!!Raga qual'è la zona migliore per trovare casa?

Commenta

Ma a me sembra strano che facciano 2 corsi da 120 e uno da 50, che senso avrebbe? Mi sembrerebbe piu ragionevole da un punto di vista didattico fare un terzo scaglione da 120 o piu come hanno fatto finora dividendoli in classi. Anche perchè con le rinunce e gli scarti alle visite mediche il numero si sta riducendo pian piano , da 436 della graduatoria iniziale gia siamo scesi a circa 415.ma ovviamente le mie parole sono solo tanto per parlare..Alla fine sarà l'amministrazione a decidere cosa fare in merito. Incrociamo le dita...

Commenta

Sto operando...
                      X