annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,un'altra giornata di lavoro,uffaaaaa speriamo passi in fretta.
    Partendo dal presupposto che sono d'accordissimo con te, ma xkè chica scrivi così?
    E' successo qualcosa ke ti ha portato a dire ciò?

è successo nulla e tutto!!!! nello specifico non mi riferisco a qualcuno in particolare però mi sentivo di dare qst avvertimento a molte persone che ci sono in qst forum che io sento vicine e che come me sono persone generose e sincere! Ed anche a te verde speranza!!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      è successo nulla e tutto!!!! nello specifico non mi riferisco a qualcuno in particolare però mi sentivo di dare qst avvertimento a molte persone che ci sono in qst forum che io sento vicine e che come me sono persone generose e sincere! Ed anche a te verde speranza!!!
      cosa è successo chica?
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
        Ma che dici chica?
        Volevo semplicemnte ringraziare eximius per aver organizzato questa splendida serata...inoltre AMG, zap, eugeniuzz, giòpiccoli, luc4 per la compagnia!!! Mi spiace non avervi potuto aiutare con i bicchieri!!! spero che il futuro sia smp dalla ns parte e ke appunto l invidia, l ipocrisia e altro ancora nn portino mai rancore all interno di questo bellissimo gruppo!!!!
        P.S un saluto speciale a massimo e due splendide ragazze....

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
          Ma che dici chica?
          Volevo semplicemnte ringraziare eximius per aver organizzato questa splendida serata...inoltre AMG, zap, eugeniuzz, giòpiccoli, luc4 per la compagnia!!! Mi spiace non avervi potuto aiutare con i bicchieri!!! spero che il futuro sia smp dalla ns parte e ke appunto l invidia, l ipocrisia e altro ancora nn portino mai rancore all interno di questo bellissimo gruppo!!!!
          P.S un saluto speciale a massimo e due splendide ragazze....
          Aggiungo chica alla compagnia...scusami!!!

Commenta

in Bocca Al Lupo Per Tutti Quelli Che Iniziano Il Corso Domani....io Sarò Dei Vostri A Settembre...
            un Bacione Ary

Commenta

scusa chica ieri nn ho risp perke ero a avoro e ho finito davvero terdi e in piu nn avevo numeri di cell dietro e nn potevo avvisare.
              mi auguro che organizzerete un altra serata,..
              ma chica cosa è successo k parlavi di ipocrisia ecc

Commenta

VOGLIAMO IL VIDEO! VOGLIAMO IL VIDEO!
                Buongiorno e buon appetito a tutti

Commenta

in bocca al lupo a chi inizia il corso domani...ioc'ho la visita giovedi speriamo di essere dei vostri a settembre
                  good luck

Commenta

zap trala prima visita e l'ultima quanto tempo passa?

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                      zap trala prima visita e l'ultima quanto tempo passa?
                      Dipende. dopo la prima visita a noi ci hanno fatto passare in bergognone per ritirare le convocazioni allo psicologo e all'asl. Comunicano tutto giorno per giorno, cmq le visite da noi sono durete di più perchè c'era di mezzo il ponte del 25 aprile e quello del 1mo maggio.
                      Cmq secondo me le visite finiscono tutte in massimo 15gg

Commenta

Sto operando...
                      X