annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
    ma le lettere della tabella quante sono grosse?
    AAAAAGGGGGHHHHHHHHRRRRRRR!!!!!!!!

BASTA FARTI SEGHE MENTALI!!!!!!!!!!!!

E UNA SETTIMANA CHE POSTI MESSAGGI TUTTI UGUALI CHIEDENDO LE STESSE COSE!!!!!

Rilassati e aspetta l'esito, ognuno ha scritto almeno due o tre volte tutto quello che sapeva, ma come si fa a rispondere a quanto sono grosse le lettere di una tabella proiettata a tre metri da te????

STAI TRANQUILLO GIGI!

Aleandro

Commenta

UN SALUTO A TUTTI......mi confermate le modalità di stasera? c'è la cena? e dopo si va al bowling? dai...andiamo al bowling che sono in trance agonistica, poi è li vicino ai navigli
      GIORGIO

Commenta

c'hai ragione eximius scusatemi ma essere scartato dopo tutto queste prove sarebbe una fregatura!
        hai ragione sono proprio uno scassa........ciao

Commenta

c'hai ragione eximius scusatemi ma essere scartato dopo tutto queste prove sarebbe una fregatura!
          ci sei stasera?

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
            UN SALUTO A TUTTI......mi confermate le modalità di stasera? c'è la cena? e dopo si va al bowling? dai...andiamo al bowling che sono in trance agonistica, poi è li vicino ai navigli
            si cena da me DALLE 20 IN POI (quindi magari si mangia dopo le 21... ma venite pure subito che non è mica la mensa ) dopo decidiamo democraticamente se navigli o bowling.

Il tutto sarà a casa mia (zona santa croce), chi viene in macchina può parcheggiare dentro, per l'indirizzo preciso chiamatemi o mandate sms su 3492542098

Commenta

hai presente aldo giovanni e giacomo nella pubblicita' col pipistrello che fa tante domande?? ti ci identificooooooo ovviamente in positivo eh!!!!!!!

Commenta

eximius grazie per l'invito ma arrivo mercoledi a milano
                buon divertimento

Commenta

pero se mi date qualche altra dritta sull'oculista non mi dispiaccio

Commenta

ciao...volevo sapere se c'era qlk ke domani prendeva il treno ICplus che arrivava a milano intorno alle 21...
                    52 corso...

Commenta

ciao ragazzi,sn anche io nel secondo scaglione, faccio la visita giorno 28. Ho chiamato in Bergognone x sapere quando si farà la seconda e ultima fase di visite e mi hanno detto che se ne parla dal 6 giugno in poi....almeno così mi hanno detto.

Commenta

Sto operando...
                      X