annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A CHI CERCA CASA!!!

Io consiglio di trovare un alloggio momentaneo (se trovate una bella situazione ovviamente tenetevela),

prima dell'estate finiscono molti corsi, master, e via dicendo, e ci sarà più disponibilità che non a maggio...

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      Certo che agli sms potresti rispondere... no?
      ciao zap...

il 90% delle volte non ho poco più di qualche centesimo sul cell...!! soprattutto in questo periodo...comunque ti ho lascitao messaggi sul forum!!!

Commenta

Non sono ceco... anche se spesso faccio finta di non vedere quello che qualcuno scrive
        zap, spero non te la sia presa...era un intervento a tuo favore...

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
          Ma allora tu hai capito chi sono...io ero convinto che tu non mi avevi associato a jankan77...
          Io sono andato via alle 17:30, sprio penso alle 18 passate...
          jankan l'ho vapito adesso... ieri non ti avevo associato...
          quando hai parlato di sprio ... ho capito chi eri

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            ciao zap...

il 90% delle volte non ho poco più di qualche centesimo sul cell...!! soprattutto in questo periodo...comunque ti ho lascitao messaggi sul forum!!!
            Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
            zap, spero non te la sia presa...era un intervento a tuo favore...
            x PEMI: volevo solo sapere se fossi tu quella a cui ho dato l'esito dell'orale via cell e poi ho mandato l'sms. Tutto qui. Perchè non è facile associare i nick del forum alle persone conosciute all'orale. Cmq non preoccuparti, tra poco avrai lo stipendio da VIGILESSA...

x Jankan77: stavo scherzando, ci mancherebbe... Don't worry, era una battuta

Commenta

comunque per quanto riguarda quelle tabelle colorate... hanno detto che molti hanno fatto fatica a vederle... certo che non erano facili facili...i colori erano molto vicini nelle tonalità???

non è un deficit grave...

Commenta

x PEMI: volevo solo sapere se fossi tu quella a cui ho dato l'esito dell'orale via cell e poi ho mandato l'sms. Tutto qui. Perchè non è facile associare i nick del forum alle persone conosciute all'orale. Cmq non preoccuparti, tra poco avrai lo stipendio da VIGILESSA...

x Jankan77: stavo scherzando, ci mancherebbe... Don't worry, era una battuta
                zap credo di si... può essere pure che ci stiamo scambiando per altri

io ero con quella ragazza che si chiama paola... che poi non cel'ha fatta!!!

Commenta

jankan l'ho vapito adesso... ieri non ti avevo associato...
                  quando hai parlato di sprio ... ho capito chi eri
                  ahahahahahahha, troppo forte sprio.
                  io l'ho capito dal fatto che sei 41esima in graduatoria ed hai fatto le visite ieri come dicevi nel forum e poi perchè dicevi il fatto di non essere sicura che ti prendevano a roma!!!

Commenta

comunque per quanto riguarda quelle tabelle colorate... hanno detto che molti hanno fatto fatica a vederle... certo che non erano facili facili...i colori erano molto vicini nelle tonalità???

non è un deficit grave...
                    Mi sono documentato... MALVOLENTIERI...
                    Poi ho capito che non era un grosso problema e mi sono rasserenato... Non per niente, ma perchè finora non avevo mai riscontrato questo problema... Poi il mio oculista mi ha detto che non posso fare il pilota di aerei... Ma i vigili di milano per ora hanno solo auto moto biciclette e monopattino... quindi...

Commenta

zap credo di si... può essere pure che ci stiamo scambiando per altri

io ero con quella ragazza che si chiama paola... che poi non cel'ha fatta!!!
                      Si si... Siamo noi allora... La Paoletta sarà più fortunata la prossima volta... ne sono certo...

Commenta

Sto operando...
                      X