Originariamente inviato da ghisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Giunta
Risorse umane.
Nel 2008 859 nuove assunzioni
Entro il 2010 sarà completata la stabilizzazione del precariato del Comune di Milano, maturato in seguito al ‘blocco delle assunzioni
"La Giunta ha approvato il Documento di programmazione in materia di personale per il triennio 2008-2010. Un documento importante perché permetterà di potenziare le strutture che erogano servizi fondamentali per i cittadini, come la sicurezza, i servizi sociali ed educativi. E che consentirà al Comune di proseguire un percorso già avviato, ovvero la stabilizzazione progressiva del personale precario. Tutte nuove energie al servizio della città per un totale, già per l’anno 2008, di 859 nuove assunzioni”. Lo ha annunciato il vice Sindaco Riccardo De Corato presentando alla stampa la delibera approvata dalla Giunta comunale.
“Proprio sul precariato – ha continuato De Corato – vale la pena di sottolineare alcuni numeri. Già nel 2007, infatti, ben 312 persone sono state stabilizzate, in particolare nell’area dei servizi educativi. Con questa delibera, prevediamo nuovi percorsi di stabilizzazione esaurendo quasi completamente entro il 2010 il fenomeno del precariato del Comune di Milano, maturato in seguito al ‘blocco delle assunzioni’”. In particolare, nel 2008, si tratta di 131 unità di personale educativo, 64 di personale docente, 126 di personale tecnico-amministrativo.
“Altro capitolo importante, la sicurezza. – ha rilevato il vice Sindaco – Avevamo annunciato l’incremento dell’organico dei vigili e con il rapido concorso di febbraio assumeremo a giorni 120 agenti di Polizia Municipale. Altri 120, poi, arriveranno i primi di settembre. Uomini che andranno a potenziare la presenza sulle strade, rafforzando la capacità di controllo del territorio”.
Infine, per rispondere ai bisogni delle fasce deboli della città, saranno da subito assunte 20 Assistenti sociali e ancora, dai primi di settembre, nelle scuole e nei nidi dell’infanzia, assumeremo tramite concorso pubblico altre 120 educatrici”.
Una quota di assunzioni sarà destinata al personale con disabilità.
“Queste assunzioni – ha concluso il vice Sindaco – sono possibili anche perché Milano ha dimostrato, ancora una volta, di essere Comune virtuoso, rientrando nel Patto di stabilità e riuscendo quindi a perseguire questo importante obiettivo”.
(09/05/2008)
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioio oggi ho incontrato il sindaco moratti e mi ha detto che ogni vigile ha a disposizione una macchina personale,un autista una moto e se fa il bravo anche un camion.quindi per chi ha dubbi su se ci daranno una macchina a persona si rallegrasse
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioben detto fai bene a toglierci tutti i dubbi... e io che pensavo di dover stare come un cretino a farmi cagare addosso dai piccioni x strada!! cmq so anche che ce' le hanno comprate tutte nuove le auto.. sai com'e',magari lo sbirro prima ci ha fumato nella macchina,e puo'dar fastidio.. zia LUNEDI'!!
i primi mesi, per non dire i primi 2 anni, saremo a fare multe e respirare smog...
SU CORAGGIO...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggiosi si... SOGNATE PURE...
i primi mesi, per non dire i primi 2 anni, saremo a fare multe e respirare smog...
SU CORAGGIO...
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioZap Hai Avuto Il Risultato?sei Idoneo?
Commenta
Commenta