annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    era meglio fare una vincita al super enalotto..........

    Commenta


      state mangiando?bravi

      Commenta


        si la vincita ci vuole

        Commenta


          Originariamente inviato da immuno77 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi ,
          qualcuno di voi sā quant'č lo stipendio netto di un agente di polizia municipale c1 con tutte le eventuali indennitā?
          Ciao
          Le voci dicono tra i 1.400 e i 1.500 con tutto compreso (indennitā varie). Netti.
          GIORGIO

          Commenta


            per diemme aiutami a trovare il tuo paesano

            Commenta


              Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
              Le voci dicono tra i 1.400 e i 1.500 con tutto compreso (indennitā varie). Netti.
              io so 1600 senza straordinari

              Commenta


                io so 3000 euro netti

                Commenta


                  Credo ci sia un pō di confusione sul trattamento economico, mi sā che dovremo aspettare per avere la certezza sullo stipendio e poi se lo stipendio lordo annuale č 17600 euro com'č possibile avere uno stipendio di 1600 euro, calcolando che su 17600 dovremo pagare anche le tasse?

                  Mah

                  Commenta


                    salve, non ho potuto fare a meno di intervenire visto le fesserie chew dite sullo stipendio. Mio papā fa il consulente. abbiamo fatto il calcolo: lo stipendio mensile lordo č di 1466 euro e spicci. togliendoci le tasse siamo sui 1.130 euro netti. sommandoci le varie indennitā dovremmo arrivare a 1300 scarsi. I 1.400 o 1.500 che dite voi si prendono o facendo straordinari oppure dopo anni di anzianitā. Per arrivare a 1600 mensili bisogna fare abbastanza ore extra. Cordiali saluti.
                    Ultima modifica di puntuniere; 08-05-2008, 21:17.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      io so 3000 euro netti
                      fioremi sei troppo forte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X