annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
    Ovviamente prendo in giro... Ciao A TUTTI...
    Allora a quando il prossimo APERITIVO????
    hai perso il treno...invece di fare la mezza sega e fingere stanchezza ....potevi venire con noi lunedì!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      hai perso il treno...invece di fare la mezza sega e fingere stanchezza ....potevi venire con noi lunedì!
      Ma quale mezza? Io porto sempre a termine quello che comincio. hehehehehe

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        Ma quale mezza? Io porto sempre a termine quello che comincio. hehehehehe
        Ok...no comment...faccio meglio a tacere

Commenta

Ma di solito a che ora c'è gente in questo forum... A me sembra che ormai se ne siano andati tutti...

CMQ STASERA ALL' ALCATRAZ CI SONO I SUD SOUND SYSTEM IN CONCERTO....

Commenta

Buon Pomeriggio A Quasi Tutti,tranne........

Commenta

Ho Appena Firmato Un Contratto Di Lavoro,non Vedo L Ora Di Licenziarmi..ciao Ghisa Dove Sei?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                Ho Appena Firmato Un Contratto Di Lavoro,non Vedo L Ora Di Licenziarmi..ciao Ghisa Dove Sei?
                che personaggio!!!

Commenta

Ci Siete?we We

Commenta

PERCHè ZAPPATORE MI DICI COSI? IL FATTO è CHE NON è UNA COSA CHE MI PIACE MA NELL'ATTESA DELLA GRADUATORIA SE MAI SCORRERà...(non vi arabbiate)DEVO FARE QUALCOSA NO?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      PERCHè ZAPPATORE MI DICI COSI? IL FATTO è CHE NON è UNA COSA CHE MI PIACE MA NELL'ATTESA DELLA GRADUATORIA SE MAI SCORRERà...(non vi arabbiate)DEVO FARE QUALCOSA NO?
                      Infatti... mi ha fatto solo sorridere il modo in cui l'hai scritto. Purtroppo non sono potuto venire all'aperitivo. Ci sarò al prossimo. Che posto stai in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X