annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi da quello che mi spiegava amg riguardo il link prima accennato nel 2009 sono previsti in bilancio un tot numero di assunzioni di vigili quindi ripeto state tranquilli vi chioameranno tutti
    In quel link si parla di 280( se nn erro) assunzioni..speriamo ke per il nuovo anno esauriranno l intera graduatoria...

Commenta

Contento per tua moglie cmq...

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
        In quel link si parla di 280( se nn erro) assunzioni..speriamo ke per il nuovo anno esauriranno l intera graduatoria...
        si maky non è molto chiaro perche parla di 280 se non ricordo male cat c1 .io presumo che la metà se non di piu saranno vigili

Commenta

Bah...il tempo è galantuomo caro noto...

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            Bah...il tempo è galantuomo caro noto...
            il tempo mi darà ragione verrete tutti incorporati

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
              stamane sono stato in bergognone...mi hanno detto che sono in ritardo ma che per ora sono tutti idonei da quel che sanno. Inoltre hanno detto che 99% slitterà il corso e l'assunzione stessa, potrebbe essere di giorni ma forse anche di mesi (Settembre). Spero proprio di no.....
              TRANQUILLO

Al massimo l'inizio del corso può essere posticipato al 19 maggio, perchè sono in ritardo. C'è gente che ha rinunciato, e qualcuno che ha chiesto di effettuare gli ultimi prelievi la settimana prossima, e quindi ci sono dei dubbi per Giovedì 15.

Per il resto è tutto come prima, probabilmente ci fanno iniziare il 19 perchè è il mio regalo di compleanno, il 18 faccio 25 anni

Commenta

Vecchio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                  TRANQUILLO

Al massimo l'inizio del corso può essere posticipato al 19 maggio, perchè sono in ritardo. C'è gente che ha rinunciato, e qualcuno che ha chiesto di effettuare gli ultimi prelievi la settimana prossima, e quindi ci sono dei dubbi per Giovedì 15.

Per il resto è tutto come prima, probabilmente ci fanno iniziare il 19 perchè è il mio regalo di compleanno, il 18 faccio 25 anni
                  tra un po prendi già la pensione!!!! ...altro che assunzione....

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    Vecchio!!!!
                    Io sono ancora un bambino.... Però meno come uno grande .

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                      Io sono ancora un bambino.... Però meno come uno grande .
                      Ovviamente prendo in giro... Ciao A TUTTI...
                      Allora a quando il prossimo APERITIVO????

Commenta

Sto operando...
                      X