Originariamente inviato da Noto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioIn quel link si parla di 280( se nn erro) assunzioni..speriamo ke per il nuovo anno esauriranno l intera graduatoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioBah...il tempo è galantuomo caro noto...
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggiostamane sono stato in bergognone...mi hanno detto che sono in ritardo ma che per ora sono tutti idonei da quel che sanno. Inoltre hanno detto che 99% slitterà il corso e l'assunzione stessa, potrebbe essere di giorni ma forse anche di mesi (Settembre). Spero proprio di no.....
Al massimo l'inizio del corso può essere posticipato al 19 maggio, perchè sono in ritardo. C'è gente che ha rinunciato, e qualcuno che ha chiesto di effettuare gli ultimi prelievi la settimana prossima, e quindi ci sono dei dubbi per Giovedì 15.
Per il resto è tutto come prima, probabilmente ci fanno iniziare il 19 perchè è il mio regalo di compleanno, il 18 faccio 25 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioTRANQUILLO
Al massimo l'inizio del corso può essere posticipato al 19 maggio, perchè sono in ritardo. C'è gente che ha rinunciato, e qualcuno che ha chiesto di effettuare gli ultimi prelievi la settimana prossima, e quindi ci sono dei dubbi per Giovedì 15.
Per il resto è tutto come prima, probabilmente ci fanno iniziare il 19 perchè è il mio regalo di compleanno, il 18 faccio 25 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioVecchio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioIo sono ancora un bambino.... Però meno come uno grande .
Allora a quando il prossimo APERITIVO????
Commenta
Commenta