annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    voglio ringraziare tutti i partecipanti dell'incontro di ieri!mi sono trovato bene e siete tutti, ma proprio tutti molto simpatici e da compagnia!se volete scrivetemi i vostri contatti msn che vi aggiungo!...proprio un bel gruppo!
    maky, eugeniuzz, chica, fioremi, ghisa e fidanzato, giopiccoli, eximius...un bel gruppo!
    \m/

    Commenta


      Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
      voglio ringraziare tutti i partecipanti dell'incontro di ieri!mi sono trovato bene e siete tutti, ma proprio tutti molto simpatici e da compagnia!se volete scrivetemi i vostri contatti msn che vi aggiungo!...proprio un bel gruppo!
      maky, eugeniuzz, chica, fioremi, ghisa e fidanzato, giopiccoli, eximius...un bel gruppo!
      il mio contatto è chica984@yahoo.it

      Commenta


        raga ma non si sa niente ancora sul secondo scaglione?
        aiuto!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
          raga ma non si sa niente ancora sul secondo scaglione?
          aiuto!!!!!!!!!!!!!
          azz... e ti viene l'ansia nonostante tu sia del secondo??? e chi è del terzo... (anzi... di un eventuale terzo.....) cosa dovrebbere fare?? impiccarsi???

          Commenta


            Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
            raga ma non si sa niente ancora sul secondo scaglione?
            aiuto!!!!!!!!!!!!!
            gigi io so che partiremo a fare il corso a settembre. perche sei ansioso?devi ritenerti fortunato rispetto ai primi 120 perche te come me oltre ad avere piu tempo per organizzarti ti goderai tutta l estate quindi stai tranquillo e goditi la sicilia ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              gigi io so che partiremo a fare il corso a settembre. perche sei ansioso?devi ritenerti fortunato rispetto ai primi 120 perche te come me oltre ad avere piu tempo per organizzarti ti goderai tutta l estate quindi stai tranquillo e goditi la sicilia ciao
              giusto! purtroppo anche quest'anno mi saltano le vacanze estive...ormai é da 3 anni che non riesco più a farmi una vacanza come si deve...non mi ricordo quasi più come é fatto il mare :-(

              Commenta


                x giò piccoli

                ti ringrazio tanto per le informazione.in bocca al lupo. ciao


                Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
                prendi la metrò verde fino all'incrocio con la rossa (penso sia cadorna) poi prendi la rossa fino a lotto esci e vai in via monte rosa....è la prima a sinistra (via piccolissima). ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  il mio contatto è chica984@yahoo.it
                  Ciao chica

                  Ma sei una donna,vero???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    il dove te lo dico subito: si svolge in via boeri 7
                    Grazie 1000 x l'informazione amg!

                    Commenta


                      si...donna!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X