annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a tutti scusatemi per il ritardo ma ho avuto una giornata impegnativa, infatti sono stato durante il giorno a Milano e la sera a Torino. Avrei voluto esserci anch'io stasera per l'aperitivo a Milano ma sono dovuto andare a Torino per una cena con alcuni ex colleghi di Torino. A proposito ho saputo che a breve anche il Comune di Torino dovrebbe bandire un concorso per agenti di polizia municipale, se qualcuno é interessato. Per quanto riguarda la visita che ho fatto oggi al Resnati, é stato molto tranquilla. Siamo stati sottoposti al prelievo per il controllo della vaccinazione antitetanica, dopodiché un medico ci ha visitato per il controllo del cuore, fegato, polmoni, pressione ecc...le solite cose già fatte all'Asl. Infine il medico ha compilato un modulo dove in fondo alle conclusioni compariva la scritta "idoneo" e ci ha fatto firmare il modulo. Cosa serva questo modulo non l'ho ancora capito, dal momento che l'idoneità é di competenza esclusiva dell'Asl, ma lasciamo perdere. La cosa importante é che finalmente é finito il calvario. Ora aspettiamo questa telefonata da Risorse Umane che ci comunicherà il giorno esatto della firma, gli orari del corso ecc....non vedo l'ora di firmare questo benedetto contratto non ne posso più. Alla prossima.

Commenta

Originariamente inviato da incredula Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi avrei bisogno di informazioni su come arrivare allo studio metandro dalla stazione centrale. vi ringrazio anticipatamente
      ciao
      prendi la metrò verde fino all'incrocio con la rossa (penso sia cadorna) poi prendi la rossa fino a lotto esci e vai in via monte rosa....è la prima a sinistra (via piccolissima). ciao
      GIORGIO

Commenta

Ciao giò...eccomi appena arrivato a casa...

Commenta

Appena puoi salvami su msn..grazie della serata a tutti cmq...
          Tutti molto simpatici!
          A presto..buona notte...

Commenta

Originariamente inviato da Diemme Visualizza il messaggio
            No non lo conosco e non mi interessa conoscerlo chiuso l'argomento
            strano!due paesani che non si conoscono.

Commenta

dommy se ci sei batti un colpo

Commenta

torna a casa dommyyyyyyyyyyyyyyy..................

Commenta

Gente....dormite ancora????

Commenta

ok ...dormite ancora...a dopo

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      ok ...dormite ancora...a dopo
                      se aspetti che (x esempio) Maky si svegli devi aspettare almeno le 13,lui "studia".. ciao chica!..ps:ieri sera ci saremmo scommessi la testa puntando sul tuo NON rientro a casa!!

Commenta

Sto operando...
                      X