Buonasera a tutti scusatemi per il ritardo ma ho avuto una giornata impegnativa, infatti sono stato durante il giorno a Milano e la sera a Torino. Avrei voluto esserci anch'io stasera per l'aperitivo a Milano ma sono dovuto andare a Torino per una cena con alcuni ex colleghi di Torino. A proposito ho saputo che a breve anche il Comune di Torino dovrebbe bandire un concorso per agenti di polizia municipale, se qualcuno é interessato. Per quanto riguarda la visita che ho fatto oggi al Resnati, é stato molto tranquilla. Siamo stati sottoposti al prelievo per il controllo della vaccinazione antitetanica, dopodiché un medico ci ha visitato per il controllo del cuore, fegato, polmoni, pressione ecc...le solite cose già fatte all'Asl. Infine il medico ha compilato un modulo dove in fondo alle conclusioni compariva la scritta "idoneo" e ci ha fatto firmare il modulo. Cosa serva questo modulo non l'ho ancora capito, dal momento che l'idoneità é di competenza esclusiva dell'Asl, ma lasciamo perdere. La cosa importante é che finalmente é finito il calvario. Ora aspettiamo questa telefonata da Risorse Umane che ci comunicherà il giorno esatto della firma, gli orari del corso ecc....non vedo l'ora di firmare questo benedetto contratto non ne posso più. Alla prossima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da incredula Visualizza il messaggiociao ragazzi avrei bisogno di informazioni su come arrivare allo studio metandro dalla stazione centrale. vi ringrazio anticipatamente
ciaoGIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da Diemme Visualizza il messaggioNo non lo conosco e non mi interessa conoscerlo chiuso l'argomento
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiook ...dormite ancora...a dopo
Commenta
Commenta