annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
    Dai va benissimo..leggevo i msg precedenti, ho letto ke vi siete già messi d accordo!
    Dovremmo essere: il sottoscritto, alino, eugeniuzzz, fioremi, dolce micetta, chica84, eximius, ghisa...
    manca qlcn???
    si manco io....:-)
    GIORGIO

    Commenta


      manco anche io....x adesso sn a palermo e andare a piuazza lotto nn mi viene di passagio!! :O

      Commenta


        Verde-Speranza fatti sentireee

        Commenta


          Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
          manco anche io....x adesso sn a palermo e andare a piuazza lotto nn mi viene di passagio!! :O

          puntuniere che scaglione sei?

          Commenta


            buon divertimento
            iavrei voluto esserci ma piazzale lotto da napoli e un po troppo lontano...io sono 165 in graduatoria non vedo l'ora che mi chiamano...speriamo

            Commenta


              Raga se c'è qualcuno dalla Sicilia che fa parte del terzo scaglione fatemi sapere lasciandomi vostro msn,NOTTE

              Commenta


                x tutti

                ciao ragazzi avrei bisogno di informazioni su come arrivare allo studio metandro dalla stazione centrale. vi ringrazio anticipatamente
                ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
                  Raga se c'è qualcuno dalla Sicilia che fa parte del terzo scaglione fatemi sapere lasciandomi vostro msn,NOTTE
                  gigi io sn del 3°scalgione il mio cntatto msn è salgiar87@live.it sn ragusano

                  Commenta


                    ciao gigict...io sn nel secondo scaglione. sn 182-esimo in greaduatoria.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      ma tu conosci dommy?
                      No non lo conosco e non mi interessa conoscerlo chiuso l'argomento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X