annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma ghisa, fioremi, candY??? voi nn verreste???

Commenta

X NOTO

volevo solo sapere come ti kiamavi, così,xkè magari ci conosciamo già visto ke qualcuno io lo conosco di noto,capito?

Magari sei qualcuno ke conosco,capito?

Come sei diffidente mamma mia oh!!!!!

Il perchè poi non lo so,mah!!!!

Commenta

caoooooo

Ciao speranza.... perciò sei siciliana? ottimo siamo sempre di più i siciliani a milano e speriamo che lavoreremo presto..... un bacio...

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
          ci incontriamo in piazzale lotto.. ma io nn conosco nulla da quelle parti!!

raga, io non finisco di lavorare prima delle 20 e 30... mi dispiace...mi sa che devo darvi buca per domani! Provo a chiedere a zap se domani lui c'è per mercoledì poi ha l'altra visita!

Commenta

dimmi come ti chiami..io ti dico se ti conosco..

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              raga, io non finisco di lavorare prima delle 20 e 30... mi dispiace...mi sa che devo darvi buca per domani! Provo a chiedere a zap se domani lui c'è per mercoledì poi ha l'altra visita!
              perchè mercoledì ha l'altra visita

Commenta

x verde speranzanon sono diffidente....

Commenta

Ragazziiiiiii

Ciao ragazzi futuri vigili!!!! ma esiste qualcuno che non ha superato le visite? oppure si saprà tutto ore prima dell'inizio del corso.... che organizzazione!!! Cmq io farò le ultime visite il 12 voi??? aggiorniamci baci...

Commenta

noto 6 Un Asciugo!!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      Chica noi ci vediano alle 21.45..
                      è tardi per te??

Commenta

Sto operando...
                      X