Originariamente inviato da verde_speranza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioQuì ogni tanto si tende a sparire................
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioIo invece proporrei a tutti coloro che volessero partecipare, un 'uscita per un semplice aperitivo in quel di milano..ovviamente so ke nn tutti voi siete di queste parti ma mi piacerebbe ke accorreste numerosi! Il sottoscritto, alino ed eugeniuzzz saremo presenti...i prossimi? Fatemi sapere che poi c organizziamo...
P.S. Noto da cantù ti aspetto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioalino approva l'aperitivo!
accorrete numerosi!logicamente la gente di milano e quelli che sono qui x visite/vacanze/trasferimenti...
Dove??? voglio venire anch'io!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioio ci sono se non piazzate tra l'8 sera e il 12, aimeh sono via, in caso suggerisco zona navigli così non siamo troppo lontani nè dalla scuola nè da santa croce nè da bergognone nè da casa mia
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioTu hai detto ke eri di noto,ti feci questa domana alcuni giorni fa e dicesti di sì!
X questo volevo sapere come ti kiamavi xkè io ho amici lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioTu hai detto ke eri di noto,ti feci questa domana alcuni giorni fa e dicesti di sì!
X questo volevo sapere come ti kiamavi xkè io ho amici lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioconfermo
Commenta
Commenta