salve a tutti: per quanto riguarda il titolo di studio cosa vogliono? una copia autenticata del diploma? nn penso che vogliano il diploma originale fatemi sapere. salvo.scurria@hotmail.it
vi lascio in allegato il testo dell'accordo sulle politiche occupazionali 2008/2009/2010 nonché la lettera di cgil-cisl-uil e r.s.u. Comune di Milano a commento dell'accordo. Saluti.
ma sul lettino ti fan spogliare completamente?i pantaloni li tieni? io ho tatuaggi sulle gambe
e riguardo le vaccinazioni...xchè devi riandare?tu le hai fatte? ma le fanno a tutti? grazie
no no solo la maglietta ti alzano. Le vaccinazioni sono solo quella per il tetano....io non so...la efci tanti anni fa..in toeria rimane....al massimo te la prescrivono. Quello non è un problema
no no solo la maglietta ti alzano. Le vaccinazioni sono solo quella per il tetano....io non so...la efci tanti anni fa..in toeria rimane....al massimo te la prescrivono. Quello non è un problema
grazie giopiccoli, almeno si va peparati psicologicamente..io comincio la trafila il 6 maggio...son nel 2 scaglione per pochi posti..e spero di restarci...in modo che tutti quelli prima di me siano idonei...xchè dopo tutta la faticata x arrivare fin qua....sarebbe veramente una beffa non essere idonei..anche se in realtà fa parte del gioco..xchè è pur sempre una parte del concorso!!! cmq visto che c'è la possibilità x tutti di entrare..incrociamo le dita....
Salve a tutti e un pò che manco dal forum per vari problemi...vi seguo sempre e vi ringrazio per gli aggiornamenti...per me c'è ancora tanta attesa...spero siate tutti idonei saluto tutti gli amici del forum...e faccio gli auguri a chi non è riuscito ad essere idoneo...io mi appresto a diventare papà e a ricoprire questo difficilissimo ruolo... con la speranza che arrivi la chiamata per le visite... Ciao a tutti vi lascio i mio contatto msn (non sono molto in linea):
Salve a tutti e un pò che manco dal forum per vari problemi...vi seguo sempre e vi ringrazio per gli aggiornamenti...per me c'è ancora tanta attesa...spero siate tutti idonei saluto tutti gli amici del forum...e faccio gli auguri a chi non è riuscito ad essere idoneo...io mi appresto a diventare papà e a ricoprire questo difficilissimo ruolo... con la speranza che arrivi la chiamata per le visite... Ciao a tutti vi lascio i mio contatto msn (non sono molto in linea):
auguri Acutil diventare padre è infinitamente volte più importante di un concorso pubblico. Per la cronaca, finora nessuno ha notizie certe e definitive su idoneità o non-idoneità alla visita medica.
Commenta