annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    per giopiccoli se hai msn contattami su micino79@hotmail.it per favore grazie.
    Gentilmente se hai informazioni più dettagliate fammi sapere
    dommy.ma@hotmail.it

Commenta

per giopiccoli

grazie per le tue informazioni!

ma sul lettino esattamente cosa controllano? gli organi vitali o anche braccia gambe tatuaggi o cicatrici?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
        per giopiccoli

grazie per le tue informazioni!

ma sul lettino esattamente cosa controllano? gli organi vitali o anche braccia gambe tatuaggi o cicatrici?

grazie
        i tatuaggi si....ma cmq devi averne tantissimi perchè sia un problema. Le gambe no e le braccia nemmeno
        GIORGIO

Commenta

salve a tutti: per quanto riguarda il titolo di studio cosa vogliono? una copia autenticata del diploma? nn penso che vogliano il diploma originale fatemi sapere. salvo.scurria@hotmail.it

Commenta

vi lascio in allegato il testo dell'accordo sulle politiche occupazionali 2008/2009/2010 nonché la lettera di cgil-cisl-uil e r.s.u. Comune di Milano a commento dell'accordo. Saluti.
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
              i tatuaggi si....ma cmq devi averne tantissimi perchè sia un problema. Le gambe no e le braccia nemmeno

ma sul lettino ti fan spogliare completamente?i pantaloni li tieni? io ho tatuaggi sulle gambe

e riguardo le vaccinazioni...xchè devi riandare?tu le hai fatte? ma le fanno a tutti? grazie

Commenta

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
                ma sul lettino ti fan spogliare completamente?i pantaloni li tieni? io ho tatuaggi sulle gambe

e riguardo le vaccinazioni...xchè devi riandare?tu le hai fatte? ma le fanno a tutti? grazie
                no no solo la maglietta ti alzano. Le vaccinazioni sono solo quella per il tetano....io non so...la efci tanti anni fa..in toeria rimane....al massimo te la prescrivono. Quello non è un problema
                GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
                  no no solo la maglietta ti alzano. Le vaccinazioni sono solo quella per il tetano....io non so...la efci tanti anni fa..in toeria rimane....al massimo te la prescrivono. Quello non è un problema

grazie giopiccoli, almeno si va peparati psicologicamente..io comincio la trafila il 6 maggio...son nel 2 scaglione per pochi posti..e spero di restarci...in modo che tutti quelli prima di me siano idonei...xchè dopo tutta la faticata x arrivare fin qua....sarebbe veramente una beffa non essere idonei..anche se in realtà fa parte del gioco..xchè è pur sempre una parte del concorso!!! cmq visto che c'è la possibilità x tutti di entrare..incrociamo le dita....

Commenta

Buon 1° Maggio

Salve a tutti e un pò che manco dal forum per vari problemi...vi seguo sempre e vi ringrazio per gli aggiornamenti...per me c'è ancora tanta attesa...spero siate tutti idonei saluto tutti gli amici del forum...e faccio gli auguri a chi non è riuscito ad essere idoneo...io mi appresto a diventare papà e a ricoprire questo difficilissimo ruolo... con la speranza che arrivi la chiamata per le visite... Ciao a tutti vi lascio i mio contatto msn (non sono molto in linea):

acutil@live.it

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti e un pò che manco dal forum per vari problemi...vi seguo sempre e vi ringrazio per gli aggiornamenti...per me c'è ancora tanta attesa...spero siate tutti idonei saluto tutti gli amici del forum...e faccio gli auguri a chi non è riuscito ad essere idoneo...io mi appresto a diventare papà e a ricoprire questo difficilissimo ruolo... con la speranza che arrivi la chiamata per le visite... Ciao a tutti vi lascio i mio contatto msn (non sono molto in linea):

acutil@live.it
                      auguri Acutil diventare padre è infinitamente volte più importante di un concorso pubblico. Per la cronaca, finora nessuno ha notizie certe e definitive su idoneità o non-idoneità alla visita medica.

Commenta

Sto operando...
                      X