annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sapete dopo lo psicologo che visita bisogna fare ancora?GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
      Ciao chica! pignolo è il mio secondo nome... ahi! bella presentazione.

Esperanza ma allora non sei passata? ho letto moltissimi tuoi messaggi, mi dispiace.

Io posso dire che un mio amico è stato bocciato alla commissione due con 17,8, non sarà stato preparatissimo, ma non era nemmeno da bocciare secondo me, avevamo studiato insieme e aveva tutte le possibilità di accedere alla graduatoria.

Io all'orale mi sono inka da morire: ho preso 29 allo scritto SENZA COPIARE NULLA, mi ha fregato quella cavolo di domandina nozionistica sui 15 gg di albo pretorio che sul de simone era indicata in una sottonota in piccolo di un capitolo che nemmeno credevo di dover fare!

Fatto stà che all'orale mi sono capitate due domande su tre ASSURDE, davvero cavillose, come CdS con tutto quello che poteva capitare mi hanno chiesto quanto tempo ha un prefetto per emettere un decreto ingiunzione (che di primo acchitto nemmeno sapevo cosa fosse) e come terza domanda gli obblighi del dipendente pubblico, una MERA ELENCAZIONE di comportamenti che in mezzo a centinaia di ragionamenti appresi non ricordavo e forse non avevo neppure letto.

Alla fine me la sono cavata con 25 che sommato a 29 è una buona posizione, 65esimo, ma mi viene il nervoso perchè ero preparato da 27-28 almeno, non a caso ho preso 29 allo scritto, e mi ha dato il nervoso vedere gente che prendeva voti alti pescando domande del tipo "i fanali" oppure "la concussione".

Per carità non contesto i candidati, bravi e fortunati, ma la commissione si. c'era troppa disparità di livello tra le domande, c'erano domande facilissime e domande molto complesse.

Potendone pescare solo tre il fattore CASO aveva una influenza TROPPO alta sul risultato.
      Pensa che qnd ho finito lo scritto sono uscita dall'aula con una sola convinzione e con l'idea di aver risposto bene solo a quella domanda li...proprio sui 15 gg!!!!!

Commenta

forza zappatore

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
          Io il 7 maggio sono alle 10:30 in via paolo uccello, e alle 15 in via statuto.

siccome sono milanese e automunito se qualche "forestiero" ha bisogno di uno strappo in questi posti in orari simili ai miei sono disponibile a un passaggio! così cominciamo a fare conoscenza, qualcuno l'ho già conosciuto alla visita!

fatemi sapere su eximius@inwind.it o sul forum!

Alessandro
          L'unico milanese (o quasi) ad aver fatto il concorso!!

Commenta

scusate sono nuovo ho scoperto da poco questo forum sono stato convocato per le visite mediche c'è qualcuno che già le ha fatte?vorrei sapere,se possibile, cosa si fa alla visita oculistica visto che porto gli occhiali se fanno leggere al tabellone con occhiali o senza o in tutti e due i modi.Sono un po in ansia solo per quello....leggevo che amg l'aveva fatta potresti aiutarmi a togliermi qualche dubbio vi ringrazio anticipatamente....

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              1 questo concorso è stato PER ESAMI, cosa c'entrano i titoli di studio?

2 la stragrande maggioranza degli idonei hanno avuto voti molto bassi all'orale

3 chi ha avuto il mio voto allo scritto (23) ha superato l'esame orale!!!

4 eri presente al mio orale? NO, e allora come ti permetti di giudicarmi in base ai miei titoli di studio che in questo concorso non erano nemmeno valutabili? la terza commissione non ha capito che era un concorso per ESAMI, han fatto idonei gente Laureata che parlava sottovoce e diceva schiocchezze... e non ha dato la giusta valutazione a gente davvero brava che meritava 30! (sto alludendo a gente brava tipo agmsa che meritava il 30 e gli hanno dato un misero 25+1)

5 non ti vergogni ad essere tanto egoista e di parte senza aver assistito al mio esame che ti ripeto non era da 30 ma nemmeno da 18! han fatto passare gente come te con la quale non si può neanche dialogare!
              cosa diavolo ne sai della mia preparazione??

6 ma lo vedi che non sai nemmeno scrivere in italiano???
              Per titoli non intendevo titoli di studio ma titoli e competenze per poter giudicare gente ke certamente sa piu di me e te messi insieme. Io non sono laureato...certamente non mi metto a competere con te nella scrittura come i bambini, la prova di clutura generale mi ha dato la prova di quanto alle mia giovane età posso valere e così le altre prove. Se vuoi saperlo non ho fatto questo concorso per necessità...visto ke studio all'università...ho fatto questo concorso per spirito di gioco e mi è andata bene...(...omissis...)

Commenta

65esimo posto

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                  Per titoli non intendevo titoli di studio ma titoli e competenze per poter giudicare gente ke certamente sa piu di me e te messi insieme. Io non sono laureato...certamente non mi metto a competere con te nella scrittura come i bambini, la prova di clutura generale mi ha dato la prova di quanto alle mia giovane età posso valere e così le altre prove. Se vuoi saperlo non ho fatto questo concorso per necessità...visto ke studio all'università...ho fatto questo concorso per spirito di gioco e mi è andata bene... (...omissis...)
                  e basta...non se ne può più!!!! kairos ma ti appiccichi con tuttI???

Commenta

Kairos lo fai un favore piccolo piccolo a me????

Commenta

chica ne stanno pure x te...no skerzo ki ama la bandabardò nn si appiccica con me

Commenta

Sto operando...
                      X