annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

puoi quotare quella mia affermazione? non ricordo

bene che ho detto, cmq l'avevano detto al

milionario di gerry scotti ed io ho riferito!!

Commenta

Ciao a tutti e buon 1° Maggio!!!

Commenta

grazie milalf
        buon primo maggio pure a te
        ciao

Commenta

Ciao chica! pignolo è il mio secondo nome... ahi! bella presentazione.

Esperanza ma allora non sei passata? ho letto moltissimi tuoi messaggi, mi dispiace.

Io posso dire che un mio amico è stato bocciato alla commissione due con 17,8, non sarà stato preparatissimo, ma non era nemmeno da bocciare secondo me, avevamo studiato insieme e aveva tutte le possibilità di accedere alla graduatoria.

Io all'orale mi sono inka da morire: ho preso 29 allo scritto SENZA COPIARE NULLA, mi ha fregato quella cavolo di domandina nozionistica sui 15 gg di albo pretorio che sul de simone era indicata in una sottonota in piccolo di un capitolo che nemmeno credevo di dover fare!

Fatto stà che all'orale mi sono capitate due domande su tre ASSURDE, davvero cavillose, come CdS con tutto quello che poteva capitare mi hanno chiesto quanto tempo ha un prefetto per emettere un decreto ingiunzione (che di primo acchitto nemmeno sapevo cosa fosse) e come terza domanda gli obblighi del dipendente pubblico, una MERA ELENCAZIONE di comportamenti che in mezzo a centinaia di ragionamenti appresi non ricordavo e forse non avevo neppure letto.

Alla fine me la sono cavata con 25 che sommato a 29 è una buona posizione, 65esimo, ma mi viene il nervoso perchè ero preparato da 27-28 almeno, non a caso ho preso 29 allo scritto, e mi ha dato il nervoso vedere gente che prendeva voti alti pescando domande del tipo "i fanali" oppure "la concussione".

Per carità non contesto i candidati, bravi e fortunati, ma la commissione si. c'era troppa disparità di livello tra le domande, c'erano domande facilissime e domande molto complesse.

Potendone pescare solo tre il fattore CASO aveva una influenza TROPPO alta sul risultato.

Commenta

ragazzi sapete per caso quanti non si sono presentati alle visite?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              puoi quotare quella mia affermazione? non ricordo

bene che ho detto, cmq l'avevano detto al

milionario di gerry scotti ed io ho riferito!!
              guarda è in una delle 196 prime pagine di forum che ho letto tra ieri e oggi, non la trovo!

comunque ha ragione chica, è un dettaglio, ma io sono pignolo! jerry scotti avrà letto approssimativamente sulla sua cartellina, era per dire che non auguro a nessuno mettano mai in testa un cappello di ghisa! la ghisa è un metallo ferroso piuttosto pesante!

Commenta

ma k succede si è blokkato

Commenta

sapete per caso quanti non si sono presentati alle visite?

Commenta

Io il 7 maggio sono alle 10:30 in via paolo uccello, e alle 15 in via statuto.

siccome sono milanese e automunito se qualche "forestiero" ha bisogno di uno strappo in questi posti in orari simili ai miei sono disponibile a un passaggio! così cominciamo a fare conoscenza, qualcuno l'ho già conosciuto alla visita!

fatemi sapere su eximius@inwind.it o sul forum!

Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
                      Io il 7 maggio sono alle 10:30 in via paolo uccello, e alle 15 in via statuto.

siccome sono milanese e automunito se qualche "forestiero" ha bisogno di uno strappo in questi posti in orari simili ai miei sono disponibile a un passaggio! così cominciamo a fare conoscenza, qualcuno l'ho già conosciuto alla visita!

fatemi sapere su eximius@inwind.it o sul forum!

Alessandro
                      in che posto in graduatoria ti trovi?

Commenta

Sto operando...
                      X