annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    Carissimo, ti assicuro che alle mie domande ho

risposto in maniera adeguata (non certo da trenta,

ma in pochi lo erano!) ma non meritavo di essere

bocciata a causa di "fattori psicologici" come mi è

stato riferito, il carattere mio è forte, e si è visto!

hai fatto la prova con la terza commissione? non

credo! io ci tenevo davvero a questo lavoro! e

secondo altri pareri, nelle altre commissioni, la

gente fatta idonea è passata con molto ma molto

meno. La trasparenza a cui tu alludi vi è stata

nelle prove scritte, ma all'orale... No.

Ti sembra esagerata la cosa? io ci speravo, mi sono preparata, ho speso denaro e ho subito

una enorme delusione/umiliazione immeritata! ma hai capito a cosa sto rinunciando? o sei

ancora piccolino per capire o sei tonto!

Prima di scrivere di essere umile a me,fatti un giro...

P.S. se sei di questo mondo, potrai anche arrivare a capire che esistono anche i disonesti in

qualsiasi ambito, lavorativo e non... applica alla realtà (mentalmente) la concussione e la

corruzione, e mi dirai...o credi che in questo concorso non siano esistiti? allora sei ancora

troppo acerbo paesà!
    Mi spiace ke tu ti senta così...ma quello ke è grave è ke tu senza le competenze dovute a una assenza di titoli ke ti possano dare la possibilità di dire certe cose (non sei un magistrato...) non puoi gridare alla concussione o alla corruzione! è facile dire ke sono tutti corrotti e tutti raccomandati...è un modo x non ammettere ke probabilmente non sei stata all'altezza e non lo dico io...lo dicono i numeri e su quello mi baso...lo dice la graduatoria...sarà pure ke sono acerbo...maturerò facendo il poliziotto municipale a milano...su centinaia di persone guarda un pò ti sei seduta davanti alla commissione e hanno deciso "questa la bocciamo a prescindere"...non credo proprio sia andata così e tantomeno metto in discussione un concorso ke sostanzialmente non ha avuto ombre. Carissima...se vuoi saperlo ero in commissione 3...anke io mi sono fatto km di viaggio e ho speso soldi...ciò non vuol dire ke dovessi pretendere di passare il concorso. Gridi alla concussione...bene....ne hai le prove? hai documenti ke attestino e provino quello ke dici??? io dico di no...quindi fai tesoro dell'esperienza ke hai fatto e vai avanti nella vita. ma se non hai cose concrete nelle mani è facile dire "ci sono dappertutto i disonesti", certo ke ci sono ma questa non è una legge...non è un fattore scientifico...sarebbe facile processare dicendo ke tanto i disonesti ci sono. porta le prove di quello ke dici oppure taci xkè è fastidioso sentire ste recriminazioni da parte di ki magari non ce l'ha fatta...è una questione di rispetto verso ki s'è fatto un mazzo tanto...e ce l'ha fatta. chi è bravo davvero va avanti lo stesso. smettiamola col nascondere i nostri insuccessi dietro i raccomandati. andiamo avanti e prepariamoci ai problemi affrontandoli...smettiamola di piangerci addosso xkè ci sono i disonesti.

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
      che cosa vuoi dire chica984?
      Non capisco!!!!
      per te verde speranza ed anche per maxymo...intendevo dire che finchè faceva comodo per sapere domandedegli orali, bocciati e risultati vari il forum era affollato e pieno di gente....ora non si fa vivo più nessuno(ecco perchè 4 gatti) .... Per quanto riguarda la graduatoria io mi auguro che la esauriscano ...poi boh! La Mia è una speranza!!

Commenta

x chica
        infatti,è anche una mia speranza.
        Per questo mi chiamo verde_speranza....ahahahaha!!!! Cmq hai ragione tu,siamo rimasti in pochissimi,stanno scomparendo tutti,kissà xkè! Bhooooo!!!
        Speriamo bene dai,e un imbocca al lupo a tutti tutti tutti.

Commenta

buongiorno ragazzi ultimamente se ci fate caso al forum partecipa meno gente non so se sarà un caso ma una cosa certa è che a me non piacciano le persone che sperano nelle disgrazie altrui per andare avanti in graduatoria quindi cercate di essere un pò piu umili e aspettate con pazienza il vostro turno.un giorno saremo colleghi e non mi piacerebbe lavorare insieme ad uno che pensa solo a se stesso .saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
            Mi spiace ke tu ti senta così...ma quello ke è grave è ke tu senza le competenze dovute a una assenza di titoli ke ti possano dare la possibilità di dire certe cose (non sei un magistrato...) non puoi gridare alla concussione o alla corruzione! è facile dire ke sono tutti corrotti e tutti raccomandati...è un modo x non ammettere ke probabilmente non sei stata all'altezza e non lo dico io...lo dicono i numeri e su quello mi baso...lo dice la graduatoria...sarà pure ke sono acerbo...maturerò facendo il poliziotto municipale a milano...su centinaia di persone guarda un pò ti sei seduta davanti alla commissione e hanno deciso "questa la bocciamo a prescindere"...non credo proprio sia andata così e tantomeno metto in discussione un concorso ke sostanzialmente non ha avuto ombre. Carissima...se vuoi saperlo ero in commissione 3...anke io mi sono fatto km di viaggio e ho speso soldi...ciò non vuol dire ke dovessi pretendere di passare il concorso. Gridi alla concussione...bene....ne hai le prove? hai documenti ke attestino e provino quello ke dici??? io dico di no...quindi fai tesoro dell'esperienza ke hai fatto e vai avanti nella vita. ma se non hai cose concrete nelle mani è facile dire "ci sono dappertutto i disonesti", certo ke ci sono ma questa non è una legge...non è un fattore scientifico...sarebbe facile processare dicendo ke tanto i disonesti ci sono. porta le prove di quello ke dici oppure taci xkè è fastidioso sentire ste recriminazioni da parte di ki magari non ce l'ha fatta...è una questione di rispetto verso ki s'è fatto un mazzo tanto...e ce l'ha fatta. chi è bravo davvero va avanti lo stesso. smettiamola col nascondere i nostri insuccessi dietro i raccomandati. andiamo avanti e prepariamoci ai problemi affrontandoli...smettiamola di piangerci addosso xkè ci sono i disonesti.
            caro kairos io ti rispondo con i fatti il concorso ha avuto le sue pecche non lo nascondiamo

Commenta

Sono d'accordo noto. Io per pokissimo non sono rientrato nei 120 ma ho aspettato con pazienza ke qualcuno rinunciasse x qualcosa di meglio xkè sapevo con sicurezza ke avrebbero preso a settembre e x me sarebbe stato piu facile visto ke in 15 giorni devo programmare un trasferimento...e ora mi ritrovo con il telegramma di convocazione alle visite x maggio...e sono strafelice.

Commenta

non dico ke il concorso non abbia avuto pekke...ma è la cosa piu facile del mondo gridare alla corruzione quando non si passa...nn credi? se uno non passa nn ammette mai i suoi errori. ammettiamolo cavolo...

Commenta

per kairos:una persona che prende trenta agli orali vuol dire che ha una grandissima preparazione .tu dirai cosa c entra?ma la persona in questione aveva preso allo scritto un misero 23 ora non mi dire che lo scritto era difficile o che questa persona all improvviso per grazia di dio è diventato un genio quindi non esistono i concorsi trasparenti purtroppo come nel caso di esperanza (che secondo me era preparata)ci vuole anche un po di fortuna

Commenta

poi certamente non possiamo dire nemmeno che il concorso è stato del tutto pilotato però tanti sono stati aiutati altri no

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      buongiorno ragazzi ultimamente se ci fate caso al forum partecipa meno gente non so se sarà un caso ma una cosa certa è che a me non piacciano le persone che sperano nelle disgrazie altrui per andare avanti in graduatoria quindi cercate di essere un pò piu umili e aspettate con pazienza il vostro turno.un giorno saremo colleghi e non mi piacerebbe lavorare insieme ad uno che pensa solo a se stesso .saluti a tutti
                      Ma infatti non speriamo in nessuna disgrazia....speriamo solo che esauriscano l'intera graduatoria!!!!! Non voglio attaccarti perchè mi sei simpatico/a ma leggi meglio i mes precedenti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X