Originariamente inviato da Esperanza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggioche cosa vuoi dire chica984?
Non capisco!!!!
Commenta
-
buongiorno ragazzi ultimamente se ci fate caso al forum partecipa meno gente non so se sarà un caso ma una cosa certa è che a me non piacciano le persone che sperano nelle disgrazie altrui per andare avanti in graduatoria quindi cercate di essere un pò piu umili e aspettate con pazienza il vostro turno.un giorno saremo colleghi e non mi piacerebbe lavorare insieme ad uno che pensa solo a se stesso .saluti a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioMi spiace ke tu ti senta così...ma quello ke è grave è ke tu senza le competenze dovute a una assenza di titoli ke ti possano dare la possibilità di dire certe cose (non sei un magistrato...) non puoi gridare alla concussione o alla corruzione! è facile dire ke sono tutti corrotti e tutti raccomandati...è un modo x non ammettere ke probabilmente non sei stata all'altezza e non lo dico io...lo dicono i numeri e su quello mi baso...lo dice la graduatoria...sarà pure ke sono acerbo...maturerò facendo il poliziotto municipale a milano...su centinaia di persone guarda un pò ti sei seduta davanti alla commissione e hanno deciso "questa la bocciamo a prescindere"...non credo proprio sia andata così e tantomeno metto in discussione un concorso ke sostanzialmente non ha avuto ombre. Carissima...se vuoi saperlo ero in commissione 3...anke io mi sono fatto km di viaggio e ho speso soldi...ciò non vuol dire ke dovessi pretendere di passare il concorso. Gridi alla concussione...bene....ne hai le prove? hai documenti ke attestino e provino quello ke dici??? io dico di no...quindi fai tesoro dell'esperienza ke hai fatto e vai avanti nella vita. ma se non hai cose concrete nelle mani è facile dire "ci sono dappertutto i disonesti", certo ke ci sono ma questa non è una legge...non è un fattore scientifico...sarebbe facile processare dicendo ke tanto i disonesti ci sono. porta le prove di quello ke dici oppure taci xkè è fastidioso sentire ste recriminazioni da parte di ki magari non ce l'ha fatta...è una questione di rispetto verso ki s'è fatto un mazzo tanto...e ce l'ha fatta. chi è bravo davvero va avanti lo stesso. smettiamola col nascondere i nostri insuccessi dietro i raccomandati. andiamo avanti e prepariamoci ai problemi affrontandoli...smettiamola di piangerci addosso xkè ci sono i disonesti.
Commenta
-
Sono d'accordo noto. Io per pokissimo non sono rientrato nei 120 ma ho aspettato con pazienza ke qualcuno rinunciasse x qualcosa di meglio xkè sapevo con sicurezza ke avrebbero preso a settembre e x me sarebbe stato piu facile visto ke in 15 giorni devo programmare un trasferimento...e ora mi ritrovo con il telegramma di convocazione alle visite x maggio...e sono strafelice.
Commenta
-
per kairos:una persona che prende trenta agli orali vuol dire che ha una grandissima preparazione .tu dirai cosa c entra?ma la persona in questione aveva preso allo scritto un misero 23 ora non mi dire che lo scritto era difficile o che questa persona all improvviso per grazia di dio è diventato un genio quindi non esistono i concorsi trasparenti purtroppo come nel caso di esperanza (che secondo me era preparata)ci vuole anche un po di fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiobuongiorno ragazzi ultimamente se ci fate caso al forum partecipa meno gente non so se sarà un caso ma una cosa certa è che a me non piacciano le persone che sperano nelle disgrazie altrui per andare avanti in graduatoria quindi cercate di essere un pò piu umili e aspettate con pazienza il vostro turno.un giorno saremo colleghi e non mi piacerebbe lavorare insieme ad uno che pensa solo a se stesso .saluti a tutti
Commenta
Commenta