annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi per chiarirvi un po le idee:i vincitori di roma che hanno sostenuto e superato l orale a milano sono in tutto 6 e tutti con voti alti quindi nei primi 120 posti in graduatoria.come ben vedete rispetto a voi questo concorso è stato per loro una passeggiata forti della .precedente esperienza romana.ora di questi 6 cinque inizieranno a roma in autunno di quest anno 1 invece è arrivato oltre gli ottocento posti disponibili a roma quindi presumo che inizierà a milano.per gli altri 5 in teoria dovrebbero scegliere tutti roma in pratica non si sa. certamente gia qualcuno ha rinunciato a milano(intelligentemente)questo è sicuro ma comunque non sono piu di 5.per quanto riguarda le vis med vi dico che è difficile che facciano dei tagli mica stiamo andando in accademia.

Commenta

a un saluo a pemi che non si fa sentire piu ciao pemi

Commenta

buongiorno a tutti!!!!
        ma zap non si vede più!!!!!
        cmq forza milan!!!!!!!!1

Commenta

Buongiorno qualcuno ha notizie delle visite con lo psicologo?Ieri sono state fatte le prime!!!!Vi prego fatecci sapere....GRAZIE.

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti!!!!
            ma zap non si vede più!!!!!
            cmq forza milan!!!!!!!!1
            Zap è in ritiro spirituale!

Commenta

Ciao ragazzi!!!!!!!! tutto bene....

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!!!!!!!! tutto bene....
                tutto bene un corno....siamo rimasti in 4 gatti a ballare l'alligalli!!!!

Commenta

che cosa vuoi dire chica984?
                  Non capisco!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    tutto bene un corno....siamo rimasti in 4 gatti a ballare l'alligalli!!!!
                    che significa??????? ....ma come sei messa in graduatoria???

Commenta

ma io mi kiedo e lo kiedo a tutti purckè qualcuno mi sappia rispondere:
                      Ma chi è oltre i 360 in graduatoria,come va a finire?Sono fuori da tutti gli scaglioni?Cosa succederà?
                      Che qualcuno mi rispondaaaaaaa!!!
                      Grazie ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X